Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berisha dalla nazionale: “Per il Kosovo do sempre il massimo”

Ufficiale: Berisha è un nuovo giocatore del Fortuna Dusseldorf

Berisha ha parlato dal ritiro del Kosovo: il centrocampista della Lazio è reduce da una settimana complicata dopo l’errore col Celtic

Gara fondamentale per il Kosovo di Berisha, che domani sera affronterà in trasferta la Repubblica Cena. Le squadre sono divise da un solo punto in classifica: 12 la Repubblica Ceca, 11 il Kosovo. Alla vigilia dell’impegno spartiacque per Euro 2020 – nel girone in cui in vetta c’è l’Inghilterra – il centrocampista della Lazio ha parlato in conferenza stampa:

L’atmosfera in squadra? Io sono pronto, poi il mister prende le decisioni. Faremo del nostro meglio, l’atmosfera è buona e domani daremo il 100% per il Kosovo. Sono sempre pronto ad aiutare la squadra, quando si tratta del Kosovo do sempre il massimo. Contro la Repubblica Ceca abbiamo delle chance, li abbiamo già battuti in casa. Il nostro unico pensiero è vincere, poi penseremo all’Inghilterra. L’Europeo è il sogno di tutti, sappiamo che sarà difficile ma siamo pronti per questa battaglia. Non credo particolarmente nella pressione. Nessuno avrebbe creduto che il Kosovo sarebbe arrivato fin qui nel giro di tre anni, dobbiamo combattere per questo nostro sogno. La mia posizione in campo? Mi piace contribuire sia offensivamente che difensivamente, adesso ho un ruolo difensivo. Tutti amano brillare e fare gol, ma l’importante è vincere. Dove gioco lo decide il mister, non ci penso quando gioco per il Kosovo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovi incontri in programma tra Lazio e Atalanta per Carnesecchi. E il precedente di Berisha...

L’ex portiere della Lazio Etrit Berisha è stato ricoverato in Ospedale per via del Covid-19....

Lazio, il centrocampista non dimentica il periodo in biancoceleste Con la vittoria sul Cagliari, la...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio