Resta in contatto

Oltre la Lazio

Roberto Muzzi riparte da Empoli: attesa a breve l’ufficialità

Dopo la parentesi Genoa, al fianco di Andreazzoli, Roberto Muzzi è pronto per una nuova esperienza dal nome Empoli. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità

Roberto Muzzi è pronto per la sua prima esperienza da allenatore. Dopo aver fatto parte dello staff tecnico di Andreazzoli al Genoa, per l’ex attaccante biancoceleste è pronta la panchina dell’Empoli.

Il presidente Corsi ha scelto l’ex centravanti di Udinese e Lazio, per rilanciare l’Empoli dopo l’esonero di Bucchi. Tanti erano i candidati per accaparrarsi la panchina dei toscani: Zenga e Nicola i nomi più importanti, ma il tecnico romano ha sbaragliato la concorrenza. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore, quando Muzzi arriverà in città per firmare il nuovo contratto, solo dopo essersi liberato dal Genoa.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Oltre la Lazio