Resta in contatto

News

Il Lecce non farà ricorso per il goal annullato a Lapadula

Liverani torna su Lazio - Lecce: "Il rigore ha cambiato tutto"

La società leccese non farà ricorso per il goal annullato a Lapadula. La dirigenza ritiene di aver subito un grave torto, ma non andrà oltre con i procedimenti

La dirigenza del Lecce, nonostante si senta ingiustamente colpita da un torto arbitrale a loro dire – l’episodio è il goal annullato a Lapadula – non presenterà ricorso.

Il Lecce ritiene più utile presentare la loro protesta nell’incontro fissato con AIA il 19 novembre, piuttosto che presentare incartamenti ufficiali che rischierebbero di arenarsi per cavilli formali.

La società giallorossa attraverso una nota ufficiale, però, non nasconde l’amarezza per l’episodio:

“In occasione del goal del possibile 2 a 2 realizzato da Lapadula, prima convalidato dal direttore di gare e poi successivamente annullato dal VAR, si è verificata un’evidente violazione della regola 14. Il calcio di rigore va ripetuto qualora uno o più giocatori di ciascuna squadra invadano contemporaneamente l’area di rigore prima che il pallone sia in gioco”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Stefano Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Stefano
Ospite
Stefano

Ma,Tiziano Pieri ha detto una cosa diversa,e cioè che La pala essendo entrato prima in area non può colpire la palla e mandarla in rete ..

Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News