Resta in contatto

Oltre la Lazio

Calciomercato, Mertens all’Inter in estate a zero

Rimbalza da stamattina una vera bomba di mercato che sottolinea il momentaccio del Napoli: in estate Mertens andrà all’Inter a zero.

Periodo nero in casa Napoli. Tra polemiche arbitrali, ammutinamenti, mister sulla graticola e contestazione della tifoseria, anche sul fronte calciomercato non arrivano notizie confortanti per i sostenitori partenopei. Da indiscrezioni rimbalzate questa mattina su quasi tutte le testate sportive, sembrerebbe che Dries Mertens sia ad un passo dall’accordarsi con l’Inter.

Il belga è a scadenza di contratto e non pare ci siano spiragli per il rinnovo. I nerazzurri avrebbero lavorato sottotraccia questi giorni e sarebbero ad un passo dalla chiusura. L’attaccante arriverebbe da svincolato, senza alcun costo per il cartellino. Per ora, comunque, arrivano smentite dalla sponda interista.

Eppure, secondo alcune indiscrezioni raccolte dal nostro sito, sembrerebbe che sia stato offerto al calciatore un triennale da 5 milioni a stagione. Peraltro già dalla settimana scorsa, in occasione del match tra Roma e Napoli, alcune voci raccontavano la volontà dello stesso Mertens di non andare in Cina a gennaio e di rimanere fino a fine stagione all’ombra del Vesuvio.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Un mostro sacro,da qualsiasi parte tirava faceva gol"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Ho visto tanti grandi giocatori vestire la maglia della Lazio, ma in ogni classifica che faccio lui viene sempre al primo posto. Persino sopra a..."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Cosa dire,sono della Lazio grazie a lui, è stato il mio mito"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Oltre la Lazio