
Rimbalza da stamattina una vera bomba di mercato che sottolinea il momentaccio del Napoli: in estate Mertens andrà all’Inter a zero.
Periodo nero in casa Napoli. Tra polemiche arbitrali, ammutinamenti, mister sulla graticola e contestazione della tifoseria, anche sul fronte calciomercato non arrivano notizie confortanti per i sostenitori partenopei. Da indiscrezioni rimbalzate questa mattina su quasi tutte le testate sportive, sembrerebbe che Dries Mertens sia ad un passo dall’accordarsi con l’Inter.
Il belga è a scadenza di contratto e non pare ci siano spiragli per il rinnovo. I nerazzurri avrebbero lavorato sottotraccia questi giorni e sarebbero ad un passo dalla chiusura. L’attaccante arriverebbe da svincolato, senza alcun costo per il cartellino. Per ora, comunque, arrivano smentite dalla sponda interista.
Eppure, secondo alcune indiscrezioni raccolte dal nostro sito, sembrerebbe che sia stato offerto al calciatore un triennale da 5 milioni a stagione. Peraltro già dalla settimana scorsa, in occasione del match tra Roma e Napoli, alcune voci raccontavano la volontà dello stesso Mertens di non andare in Cina a gennaio e di rimanere fino a fine stagione all’ombra del Vesuvio.
