Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (foto)

Rassegna stampa di sabato 9 novembre, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

Rassegna stampa di questo sabato incentrata sugli anticipi di serie A. Tutte le prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali parlano del big match tra Juventus e Milan. Anche la situazione in casa Napoli fa ancora discutere.

Sul Corriere dello Sport il titolo principale è proprio per gli Azzurri “Scurdammoce ‘o passato“. In campo nel pomeirggio contro il Genoa per lasciarsi alle spalle contestazione e ammutinamento. In taglio alto “Il nuovo Higuain spaventa il Milan“. L’argentino, tra gli ex della sfida, sembra rinato sotto la guida di Sarri.

Oltre ai due titoli principali, il CorSport a fondo pagina parla anche della sfida di domenica all’Olimpico tra Lazio e Lecce. In particolare, riprese le parole di Liverani, ospite ieri della redazione: “Salvo il Lecce, amo la Lazio, aggiungendo poi: “Non dimentico il passato, sogno un grande futuro“.

Sulla stessa lunghezza d’onda del corriere è l’apertura di Tuttosport.Milan pentito?” è l’allusione a Higuain, flop a Milano, tornato al top all’ombra della Mole.

La Gazzetta dello Sport titola “Juve-Milan mai visto“. Il divario in classifica è senza precedenti. Il valore delle due rose e l’esperienza internazionale degli uomini bianconeri rispetto a rossoneri sono imparagonabili. Oltre mille le presenze in più in Champions degli juventini. La sfida per i milanisti sembra quasi impossibile.

 

 

Leggi anche:

Serie A, il Sassuolo vince il derby emiliano col Bologna

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, le dichiarazioni di Tudor nel pre gara ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio