Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport, Lazio: in Europa errori e orrori

Lazio - Celtic, il migliore e il peggiore dei quotidiani

Il Corriere dello Sport analizza i motivi dei disastri europei di quest’anno. Solo 3 punti in 4 gare per disattenzioni, amnesie e gol regalati.

Nelle pagine interne il Corriere dello Sport analizza i disastri europei della Lazio. Mai prima d’ora i biancocelesti avevano solo 3 punti dopo 4 giornate in una fase a gironi. Le sconfitte contro Cluj e Celtic, ma anche il gol subito contro il Rennes, sono tutti frutti di errori individuali.

Il quotidiano parla di disattenzioni e amnesie che hanno messo a forte rischio la qualificazione. Marcature e uscite sbagliate, ultima quella di Berisha giovedì, hanno regalato i risultati agli avversari. Contro il Cluj, prima Leiva concede un rigore dubbio ma comunque evitabile, poi Vavro fuori tempo, Strakosha a farfalle e Bastos mal posizionato regalano il 2-1 finale. Contro il Rennes fu Milinkovic a perdersi l’uomo in area sulla punizione di Grenier. E le ultime due partite contro il Celtic sono due fotocopie. All’andata Parolo è stato molle su Edouard e con la complicità ancora di Leiva e Vavro che hanno perso Christie, ecco confezionato il pari. Nel finale Bastos ha lasciato libero Jullien nell’area piccola per il definitivo 2-1. Il ritorno è storia recente con le due palle perse sulla trequarti difensiva da Milinkovic e Berisha.

Ormai le possibilità di passare il turno sono bassissime. Però, scrive il giornale, le ultime due partite vanno giocate al massimo sempre. Almeno per evitare di scivolare troppo nel ranking.

 

Leggi anche:

Corriere dello Sport di Roma: “L’Europa fa paura”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allegri ha vinto solo una delle ultime 8 partite e sabato c’è la nuova Lazio...
Calciomercato Lazio, l’argentino ha 28 anni e con Tudor ha vissuto a Verona la sua...
Lotito ha indovinato sempre il successore in panchina durante la stagione…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio