Resta in contatto

News

Onofri: “Si parla dell’errore di Berisha, ma di quello di Milinkovic? Manca la giusta mentalità”

Lazio, i complimenti di Onofri: "Si crea sempre la giusta alchimia"

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Claudio Onofri, per parlare dell’impegno di ieri in Europa League e di alcune tematiche del mondo biancoceleste.

Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni ufficiali del club, per parlare della Lazio e della pesante sconfitta subita ieri sera contro il Celtic.

“Per giocare un buon calcio in Europa serve la giusta mentalità, cosa che in Italia ancora non abbiamo. La Lazio ha pagato molto alcuni aspetti sfavorevoli, in qualche episodio con gli scozzesi tra andata e ritorno non sono stati fortunati. Ci sono stati molti errori individuali, sia tecnici che di testa come quello di Berisha. Negli altri campionati non si guarda al turnover, mentre da noi sì. Questo è un aspetto che paghi alla lunga. Tutti abbiamo sotto gli occhi l’errore di Berisha, ma in occasione del primo goal del Celtic Milinkovic compie un errore gravissimo e, anche Acerbi non è stato perfetto”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News