Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Lecce, Rossettini: “All’Olimpico con coraggio e voglia di fare punti”

Lecce stemma

Lazio – Lecce, parla il difensore centrale Rossettini, che ricorda una vittoria della sua esperienza al Genoa proprio contro i biancocelesti

Luca Rossettini parla di Lazio – Lecce.

Intervenuto al canale ufficiale del club salentino, il difensore centrale di Liverani – sempre titolare in queste 11 gare di A – ha analizzato l’imminente incontro dell’Olimpico (ore 15.00).

“Dovremo affrontare quest’impegno come abbiamo fatto nelle ultime gare, con coraggio e voglia di prendere punti su un campo difficile e contro una squadra fortissima. L’unica ricetta è quella di fare una gara di sacrificio tutti e undici, cercare di concedere il meno possibile prestando la massima attenzione. Delle gare con la Lazio ricordo con piacere quella di due anni fa con il Genoa, quando riuscimmo a ottenere i tre punti e spero che questo possa essere di buon auspicio”.

Quattro risultati utili consecutivi?

“La squadra sta crescendo, abbiamo commesso qualche passo falso come a Bergamo, ma ci siamo subito rialzati. Cerchiamo di prendere insegnamento da ogni gara per cercare di non commettere più gli stessi errori. Grande seguito dei nostri tifosi a Roma? Per noi sono fondamentali, domenica scorsa il rammarico più grosso per il pareggio con il Sassuolo è stato quello di non essere riusciti a regalare quella vittoria che ancora manca al Via del Mare. Il loro entusiasmo per noi rappresenta un’arma in più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio