Resta in contatto

News

Lazio, l’allenamento di Formello: Correa in campo sotto il diluvio

Formello, la situazione a due giorni dal big match contro la JuveFormello, la situazione a due giorni dal big match contro la Juve

Lazio, squadra in campo neanche 24 ore dopo la sconfitta contro il Celtic di Europa League: domenica alle 15 c’è il Lecce

Neanche 24 ore dopo la sconfitta, che potrà essere fatale in Europa League, contro il Celtic, che Inzaghi ritrova la sua squadra in campo. O meglio, una parte del gruppo, quella che ieri non ha giocato contro gli scozzesi. Per gli altri scarico e lavoro in palestra. Per domenica – alle 15 arriverà il Lecce all’Olimpico – ci sono parecchi dubbi di formazione legati alle condizioni di alcuni calciatori. La notizia positiva, che risuona di certezza, riguarda Correa. Non convocato ieri, l’argentino ha lavorato normalmente e tornerà insieme a Immobile a guidare l’attacco della Lazio. Mancheranno sicuramente Radu e Marusic, il cui rientro è fissato dopo la sosta.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe Signori il RE...un fenomeno.. avrebbe meritato di più dalla Lazio sia da giocatore e dopo il ritiro..spero ritorni nel calcio ..mi ha fatto..."
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Il più grande centrocampista della Lazio,sempre dopo Antonio Elia Acerbi,non gli ho visto mai passare la palla indietro😳"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Un mitoche non dimenticherò mai"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News