Resta in contatto

News

Lazio-Celtic, notte di tensioni: 12 arresti e un tifoso scozzese accoltellato

La protesta dei tifosi rossoblù in vista di Genoa - Lazio

Grandi tensioni al termine della partita tra Lazio e Celtic. Scontri a Piazza Risorgimento con un tifoso scozzese accoltellato. 12 arresti biancocelesti

Era una partita con un tasso di rischio molto alto. Le tensioni tra i tifosi del Celtic e quelli della Lazio non si sono fatti mancare. Dopo i due scozzesi accoltellati nel pre partita in pub eccone un altro accoltellato, invece, nel post.

Intorno alle 2:30, in Via Leone IV, zona prati, un tifoso scozzese di 20 anni è stato accoltellato nella zoma lambo sacrale. Il giovane è ora ricoverato al Santo Spirito in codice giallo, mentre l’aggressore secondo le prime ricostruzioni sarebbe scappato, salendo su un bus.

Dunque è caccia aperta all’aggressore, con i carabinieri impegnati nelle ricerche. I poliziotti della Digos, invece, hanno arrestato 12 tifosi biancocelesti, per degli scontri avvenuti nel corso della notte in Piazza Risorgimento. I 12 saranno processati già questa mattina nel tribunale di Roma.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News