Resta in contatto

News

Lazio-Celtic, notte di tensioni: 12 arresti e un tifoso scozzese accoltellato

Lazio - Celtic, la Curva Nord in Tribuna Tevere

Grandi tensioni al termine della partita tra Lazio e Celtic. Scontri a Piazza Risorgimento con un tifoso scozzese accoltellato. 12 arresti biancocelesti

Era una partita con un tasso di rischio molto alto. Le tensioni tra i tifosi del Celtic e quelli della Lazio non si sono fatti mancare. Dopo i due scozzesi accoltellati nel pre partita in pub eccone un altro accoltellato, invece, nel post.

Intorno alle 2:30, in Via Leone IV, zona prati, un tifoso scozzese di 20 anni è stato accoltellato nella zoma lambo sacrale. Il giovane è ora ricoverato al Santo Spirito in codice giallo, mentre l’aggressore secondo le prime ricostruzioni sarebbe scappato, salendo su un bus.

Dunque è caccia aperta all’aggressore, con i carabinieri impegnati nelle ricerche. I poliziotti della Digos, invece, hanno arrestato 12 tifosi biancocelesti, per degli scontri avvenuti nel corso della notte in Piazza Risorgimento. I 12 saranno processati già questa mattina nel tribunale di Roma.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ho conosciuto pochi giocatori attaccati alla maglia biancoceleste,come lui ! Ha sempre dato tutto in campo e tifosi lo adoravano e tuttora ne hanno un..."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Cosa dire,sono della Lazio grazie a lui, è stato il mio mito"
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "quel lazio bologna dove fece 5 gol io c'ero con mio figlio di 7 anni che non lo dimentichera' mai, grazie Miro"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Ero ancora felicemente abbonato(lo sono ancora adesso,ma solo per amore di mio figlio non per amore della Lotitese) e lui tirava fuori magie ad ogni..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News