Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petriccione: “Domenica daremo il massimo. Proveremo a fermare la Lazio”

Lecce stemma

Il centrocampista del Lecce, Petriccione ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della partita di domenica contro la Lazio

Il centrocampista del Lecce, Petriccione protagonista di un buon avvio di stagione, ha parlato ai microfoni ufficiali del club in vista della gara di domenica contro la Lazio.

“Sono soddisfatto di come sto facendo in questo scorcio di campionato, mi sento in un buon momento di forma e questo sicuramente aiuta. Nelle ultime gare sono cresciuto sia fisicamente che tecnicamente e devo continuare così. Veniamo da quattro risultati utili consecutivi, anche se nelle ultime due uscite meritavamo di più. Quale degli ultimi due pareggi scende meno? Danno fastidio entrambi, anche se nella trasferta di Genova con la Sampdoria abbiamo dominato per lunghi tratti dell’incontro e abbiamo subito la rete del pareggio in pieno recupero.

La squadra fisicamente sta bene e cerca di proporre il suo gioco su tutti i campi, fermo restando che dobbiamo continuare a lavorare sodo per migliorare. La nostra forza è il gruppo e lo si vede dal fatto che chiunque di noi scende in campo dà sempre il massimo e fa bene. Quando il gruppo fa bene il singolo riesce ad esaltarsi.

Domenica affronteremo la Lazio che è tra le squadre più in forma del campionato in questo momento, che riesce ad andare il gol con costanza e con il suo allenatore ha la propria idea di gioco da diversi anni. Ci aspetta un compito difficile e dovremo essere cattivi e concentrati, dando il massimo. Certamente sarà emozionante giocare all’Olimpico, come lo è stato su altri campi, ma poi una volta sul terreno di gioco pensi solamente a giocare.

I tifosi? I nostri supporter sono uno spettacolo, lo abbiamo constatato nello scorso torneo, nel quale ci hanno seguito su tutti i campi e in ogni giorno della settimana. Sentire quel boato a San Siro per la rete di Calderoni è stato veramente entusiasmante. Se la squadra gioca bene è anche merito loro e dobbiamo solo ringraziarli.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gravina
Le parole del presidente della FIGC, Gravina sul caso Acerbi-Juan Jesus....
Lazio, le parole di Kovacevic sull'impatto che può avere Tudor sull'ambiente biancoceleste...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio