Resta in contatto

News

GdS di Roma: “Il Mago incanta la Lazio”

Lazio, Luis Alberto

Sull’edizione romana della Gazzetta dello Sport oggi un focus sul mago Luis Alberto sempre più decisivo con i suoi assist.

Le meraviglie di Luis Alberto sono sempre più decisive per la squadra di Inzaghi. La Gazzetta dello Sport di Roma ne parla oggi con un focus dedicato al 10 biancoceleste: “A me gli occhi please. Il Mago incanta la Lazio“.

Giocate di qualità e passaggi no look per servire i compagni. Sono 7 in stagione gli assist. Solo De Bruyne nei campionati top d’Europa ha fatto meglio. Quest’anno, scrive la rosea, la 10 sembra calzargli a pennello, dopo che nella scorsa stagione è sembrata essere troppo pesante. Da trequartista a interno di centrocampo, lo spagnolo ha licenza di spaziare dovunque lo porti la sua ispirazione.

La prestazione di Milano è stata l’ultima di una serie positiva finita davanti agli occhi del ct Moreno che quasi certamente lo chiamerà ancora in Nazionale. Il sogno di partecipare all’Europeo a giugno diventa sempre più concreto per il Toque.

 

Leggi anche:

Corriere dello Sport di Roma: è allarme per Inzaghi

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News