Resta in contatto

News

Delio Rossi: “Lazio squadra forte, ma deve essere sempre concentrata. Liverani mi piace”

Serie A, Delio Rossi a favore della ripresa: "Annullare sarebbe peggio"

L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi ha parlato al Quotidiano di Puglia della sfida di domenica tra la Lazio e il Lecce

Lazio e Lecce, sono state due squadre importanti per Delio Rossi. In Puglia ha sperimentato le basi per la sua carriera, a Roma ha vinto un trofeo. Al Quotidiano di Puglia ha parlato della sfida in programma domenica

“Sarà una gara dall’aspetto Davide contro Golia. Il Lecce, però, non va sottovalutato. Liverani sta facendo molto bene, lo conosco come persona e professionista. Ha fatto il capitano con me alla Lazio, conosco le sue doti e sono contento che le stia mettendo in pratica anche da allenatore. La sua squadra con il Milan e la Juventus ha fatto bene. I biancocelesti non possono sottovalutarli”.

Il tecnico si sofferma ad analizzare anche i biancocelesti: “Sono una squadra molto forte. Secondo me è una rosa che può arrivare al terzo, quarto posto se scende in campo sempre concentrata. Non è paragonabile questa Lazio con la mia. Tempi diversi, anche Lotito ora è molto più esperto, all’epoca si era appena affacciato al mondo del calcio”.

C’è spazio anche per qualche battuta sul calcio attuale: “Rimpiango il calcio di prima. Quello dei vari Cragnotti, Moratti, Sensi. Un calcio vero, dove comandava la passione e non il fatturato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News