Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Delio Rossi: “Lazio squadra forte, ma deve essere sempre concentrata. Liverani mi piace”

L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi ha parlato al Quotidiano di Puglia della sfida di domenica tra la Lazio e il Lecce

Lazio e Lecce, sono state due squadre importanti per Delio Rossi. In Puglia ha sperimentato le basi per la sua carriera, a Roma ha vinto un trofeo. Al Quotidiano di Puglia ha parlato della sfida in programma domenica

“Sarà una gara dall’aspetto Davide contro Golia. Il Lecce, però, non va sottovalutato. Liverani sta facendo molto bene, lo conosco come persona e professionista. Ha fatto il capitano con me alla Lazio, conosco le sue doti e sono contento che le stia mettendo in pratica anche da allenatore. La sua squadra con il Milan e la Juventus ha fatto bene. I biancocelesti non possono sottovalutarli”.

Il tecnico si sofferma ad analizzare anche i biancocelesti: “Sono una squadra molto forte. Secondo me è una rosa che può arrivare al terzo, quarto posto se scende in campo sempre concentrata. Non è paragonabile questa Lazio con la mia. Tempi diversi, anche Lotito ora è molto più esperto, all’epoca si era appena affacciato al mondo del calcio”.

C’è spazio anche per qualche battuta sul calcio attuale: “Rimpiango il calcio di prima. Quello dei vari Cragnotti, Moratti, Sensi. Un calcio vero, dove comandava la passione e non il fatturato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, le parole di Rovella all'evento organizzato da Figurine Panini...
Lazio, le parole di Lotito in merito alle sue 'presunte' dichiarazioni riportate questa mattina da...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio