Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Canigiani: “Lazio-Celtic, attesi 25.000 spettatori. Con il visto turistico sarà più facile andare in Arabia per la Supercoppa”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style per fare il punto della situzione sulla sifda di domani e non solo

Marco Canigiani ha parlato ai canali ufficiale del club, della sfida di domani contro il Celtic, ma anche dei biglietti della gara contro il Lecce e della Supercoppa Italiana contro la Juventus.

“Per la partita di domani siamo quasi a quota 20 mila, si prevedono circa 8 mila tifosi del Celtic. I prezzi saranno popolari, ricordo la chiusura della Curva Nord e dei Distinti Sud. Speriamo che ci sia un bel colpo d’occhio nella Tribuna Tevere, è sempre bello vederla piena. Speriamo di arrivare intorno ai 25 mila spettatori. Dopo l’Europa League, avremo un quadro più completo anche per la partita contro il Lecce, per ora sono stati venduti 4500 biglietti. Ricordo che il Bus Insieme sarà presente anche domani.

Per la Supercoppa prima dobbiamo capire la modalità di vendita dei biglietti in Italia, lo stadio non è particolarmente grande. Da pochi mesi in Arabia Saudita c’è il visto turistico, quindi sarà più facile venire a vedere la partita. Abbiamo già fatto un sopralluogo per vedere le strutture, scegliendo la miglior soluzione dal punto di vista logistico. Per il negozio in centro siamo ormai agli sgoccioli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Igor Tudor parlerà domani in conferenza stampa ...
Calciomercato Lazio, l’argentino ha 28 anni e con Tudor ha vissuto a Verona la sua...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio