Resta in contatto

Approfondimenti

Immobile fa 100, il cognato Luca a SLL: “Ogni gol un’emozione per me e Jessica”

Immobile ha realizzato il 100° gol con la maglia della Lazio, un traguardo pazzesco che viene festeggiato anche dal cognato Luca

Un colpo di testa da vero centravanti a gelare San Siro. Immobile fa 100 con la maglia della Lazio. 100 esultanze con l’aquila sul petto. 100 volte in cui ha fatto gioire i tifosi della squadra biancoceleste. Un traguardo incredibile, che lo proietta di diritto nell’Empireo della storia del club capitolino. Per festeggiare questo risultato, la redazione di SololaLazio.it ha contattato Luca Melena, fratello di Jessica e cognato di Immobile.

Che sapore ha il gol numero 100?

“Partendo dal presupposto che ogni gol ci dà sempre una grande emozione, difficile da descrivere, il 100esimo lo è stato ancor di più. Non è traguardo facile da raggiungere, dietro questi gol c’è un duro lavoro, sacrificio, gran dedizione e soprattutto un grande amore per questo sport. Siamo tutti molto contenti per quello che sta facendo anche se per noi non è mai stata una sorpresa, si merita tutto il meglio”.

Senti la pressione e l’ansia per le partite della Lazio? E Jessica come le vive?

“Io entro molto in clima partita, sia vedendole allo stadio che da casa. Da appassionato di calcio cerco sempre di essere presente anche in trasferta, un po’ di ansia c’è sempre mista ad adrenalina, spesso e volentieri rimango senza voce. Jessica è molto ansiosa durante le partite ma è sempre positiva”.

Immobile scherzando ha detto di non voler più calciare rigori al 90′. Quando va sul dischetto cosa pensi? Ti giri per non guardarli?

“Li vedo sempre, sia se sono al 1′ di gioco che al 95′: la pressione c’è , ma anche la consapevolezza che a tirarli c’è un cecchino!”

 

Scrivi sul muro del tifoso quale dei 100 gol preferisci:

100 gol di Immobile: qual è il vostro preferito?

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
claudio
claudio
1 anno fa

il migliore? quello che farà la prossima partita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fino a 100 anni di felicità per Ciro e tutta la sua Famiglia !!!

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Approfondimenti