Resta in contatto

Approfondimenti

Immobile fa 100, il cognato Luca a SLL: “Ogni gol un’emozione per me e Jessica”

Immobile ha realizzato il 100° gol con la maglia della Lazio, un traguardo pazzesco che viene festeggiato anche dal cognato Luca

Un colpo di testa da vero centravanti a gelare San Siro. Immobile fa 100 con la maglia della Lazio. 100 esultanze con l’aquila sul petto. 100 volte in cui ha fatto gioire i tifosi della squadra biancoceleste. Un traguardo incredibile, che lo proietta di diritto nell’Empireo della storia del club capitolino. Per festeggiare questo risultato, la redazione di SololaLazio.it ha contattato Luca Melena, fratello di Jessica e cognato di Immobile.

Che sapore ha il gol numero 100?

“Partendo dal presupposto che ogni gol ci dà sempre una grande emozione, difficile da descrivere, il 100esimo lo è stato ancor di più. Non è traguardo facile da raggiungere, dietro questi gol c’è un duro lavoro, sacrificio, gran dedizione e soprattutto un grande amore per questo sport. Siamo tutti molto contenti per quello che sta facendo anche se per noi non è mai stata una sorpresa, si merita tutto il meglio”.

Senti la pressione e l’ansia per le partite della Lazio? E Jessica come le vive?

“Io entro molto in clima partita, sia vedendole allo stadio che da casa. Da appassionato di calcio cerco sempre di essere presente anche in trasferta, un po’ di ansia c’è sempre mista ad adrenalina, spesso e volentieri rimango senza voce. Jessica è molto ansiosa durante le partite ma è sempre positiva”.

Immobile scherzando ha detto di non voler più calciare rigori al 90′. Quando va sul dischetto cosa pensi? Ti giri per non guardarli?

“Li vedo sempre, sia se sono al 1′ di gioco che al 95′: la pressione c’è , ma anche la consapevolezza che a tirarli c’è un cecchino!”

 

Scrivi sul muro del tifoso quale dei 100 gol preferisci:

100 gol di Immobile: qual è il vostro preferito?

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
claudio Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Fino a 100 anni di felicità per Ciro e tutta la sua Famiglia !!!

claudio
Ospite
claudio

il migliore? quello che farà la prossima partita

Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron uno dei più grandi in assoluto,un vero mago del calcio,anche lui un affezionato come tanti altri,solo noi abbiamo tanti giocatori e allenatori..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Un mito che purtroppo ho vissuto troppo poco,avevo appena 9 anni,allo stadio non mi portava nessuno,anche se le partite si vedevano poco bene e i..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "grazie a Signori sono tifosa della Lazio... non vederlo mai alzare una coppa e festeggiare lo scudetto mi ha sempre lasciato un rammarico.... ..."

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti