Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli: “Lazio, rimpiango di non aver gestito bene il secondo anno”

Simone Inzaghi e Stefano Pioli
I due allenatori Simone Inzaghi e Stefano Pioli

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per presentare la sfida di domani sera contro la Lazio

Intervenuto in un’intervista a Sky Sport 24 l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato della sfida in programma per domani sera:

” La Lazio è una squadra molto forte. Con gli undici titolari se la possono giocare contro chiunque. Non sono solo una squadra fisica ma, sono anche molto tecnici. Ci vorrà grande sacrificio e intensità agonistica. La mia avventura a Roma non è paragonabile con la strada intrapresa al Milan. Nella Capitale ho avuto modo di lavorare fin dal ritiro, qui no. Mi auguro che questa squadra diventi bella come lo era la mia Lazio. Battere i biancocelesti aumenterebbe la nostra consapevolezza”.

Pioli a Milan TV

“Abbiamo riassaporato il gusto della vittoria, dobbiamo ripartire da questa fame che avevamo, non è sufficiente vincere solo una partita, dobbiamo sempre avere questa determinazione, questa voglia di giocare partite pallone su pallone, dobbiamo continuare a lavorare e pensare alla partita di domani sera”.

Sul Milan-Lazio:

“Deve avere la voglia di fare la partita e di affrontare una squadra forte per dimostrare che siamo in crescita e possiamo competere a questi livelli. La Lazio ha un potenziale offensivo molto importante, ma abbiamo le qualità per stare dentro la partita, per fare la gara in modo coraggioso, per provare a vincere, dall’inizio alla fine”.

Sul passato alla Lazio:

“La Lazio per me è stata una parentesi importante e positiva, soprattutto per il primo anno. Quando allenavo Simone Inzaghi era tecnico della Primavera e siamo stati a stretto contatto. In questi anni ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, conta il presente e noi siamo concentrati ed attenti per poter fare una bella prestazione anche domani”.

Sul primo anno in biancoceleste:

“Il primo anno per gran parte della stagione la Lazio ha giocato un calcio di grande qualità e intensità. E’ stata un’annata piena di soddisfazioni con il rimpianto di non essere riusciti a vincere la finale di Coppa Italia perdendo solo ai supplementari contro una grandissima Juventus. E il rimpianto di non aver gestito benissimo il secondo anno”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ci stava mandando in serie b

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il primo anno ci ha fatto vedere una bella Lazio..poi si è sbragato..

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio