
Lazio – Torino, tra i protagonisti della gara dell’Olimpico c’è Danilo Cataldi, che nel primo tempo ha sfiorato il vantaggio su punizione
Danilo Cataldi, dopo il 4 a 0 di Lazio – Torino, ha parlato così in zona mista.
“Oggi c’è stato tutto, siamo contenti di dare continuità alla vittoria di Firenze. Quest’anno non avevamo mai fatto due successi consecutivi. Speriamo di continuare così in vista di Milano. Questa Lazio deve crescere, deve fare un salto nella mentalità e spero che queste due vittoria ci facciano capire che siamo una squadra forte che può puntare a determinati obiettivi. L’arma in più è crederci tutti insieme. Siamo un gruppo di 25 ragazzi con tanta voglia di fare. Il mister fa le scelte e le partite sono tante, c’è bisogno di tutti. Io sto lavorando tanto, sono contento quando faccio bene e la squadra vince. La Nazionale? Non è una cosa a cui penso, sinceramente. È una cosa lontana adesso, ci sono tanti giovani validi che meritano di stare lì. La classifica? Il campionato è molto più equilibrato, siamo quasi tutti la. Non l’ho ancora vista bene ma noi non dobbiamo guardare gli altri, ma noi stessi. Il Milan? Partita complicata perché il Milan è sempre il Milan e San Siro non è semplice. Cercheremo di imporre il nostro gioco”.

BRAVO DANILO QUANDO MANCA LEIVA. LO SOSTITUISCI DEGNAMENTE.
Sto valutando con sorpresa la crescita fisica e temperamentale di Cataldi .
Avessimo trovato il vice Leiva che tanto ci mancava ?
Anche Patric sembra migliorato fisicamente , più tranquillo può essere un jolly per poter fare rifiatare i titolari .
Per Marusic e Berisha ho poche speranze , Vavro deve migliorare sotto l’aspetto tattico , viene da un campionato dove gli attaccanti sono marcati all’acqua di rose e qui non ti è permesso .
???