Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina – Lazio, Ribery si scusa: “Ma più attenzione per il nostro club”

Fiorentina - Lazio, scuse Ribery

Una spinta all’assistente Passeri, dopo il fischio finale di Fiorentina – Lazio, è costata all’attaccante francese l’espulsione

Rischia una squalifica corposa, Franck Ribery, per l’episodio avvenuto al fischio finale di Fiorentina – Lazio. L’attaccante francese ha spinto l’assistente Passeri, nel corso delle proteste viola per l’azione del gol che ha portato i biancocelesti alla vittoria.

Su Twitter, il fuoriclasse dei gigliati ha condiviso una lettera di scuse, in cui chiede però maggiore attenzione alla Fiorentina:

“Mi dispiace molto per ieri sera, chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ai tifosi. Chiedo scusa anche al signor Passeri perché a fine partita ero molto nervoso e dispiaciuto e spero possa comprendere quale era il mio stato d’animo. Io vorrei sempre stare in campo e dare una mano ai miei compagni, perché sono venuto qui a Firenze per questa città e questa società e mi aspetto per la Fiorentina più attenzione, attenzione che viene data agli altri club, per il grande lavoro che stiamo facendo ogni giorno tutti quanti insieme”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le probabili formazioni e dove vedere Genoa - Lazio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio