
Nel pre partita di Celtic – Lazio è intervenuto ai microfoni di TV8 il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare che si dice fiducioso per questa sera
Il direttore sportivo Igli Tare è intervenuto a bordo campo ad appena mezz’ora dal fischio d’inizio di Celtic – Lazio.
La squadra capitolina è pronta per la sfida di Europa League contro il club scozzese così come i tifosi presenti al Celtic Park. Queste le parole di Tare nel pre partita.
Sarà bello giocare in questo clima. Può essere uno stimolo per la Lazio?
“Io penso che giocare in uno stadio simile possa dare solo stimoli positivi. Sono partite in cui giochi con massima concentrazione, con un’atmosfera pazzesca. Credo che la squadra possa ottenere una grande vittoria”
“Stasera è molto importante partire con l’approccio giusto perché il Celtic è una squadra che si trasforma anche grazie al pubblico presente. Abbiamo detto che l’approccio deve essere subito quello giusto, giocate semplici e attacchi in profondità. Veniamo da un momento positivo perché la risposta contro il Rennes è stata importante così come la partita di Bologna e l’ultima contro l’Atalanta. Dobbiamo portare a casa la vittoria perché quella porta tanta fiducia e con la fiducia ci si esprime meglio”.
“Finché andiamo in svantaggio, recuperiamo e vinciamo mi va bene. Ma vorrei anche vivere serate tranquille perché non può sempre andare bene. Abbiamo una grande squadra e lo sappiamo ma per andare avanti è necessaria la continuità”

???
Forza Lazio caricaaa!!! ?
Forza Ciro Immobile