Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine sportive del 23 ottobre 2019

Rassegna stampa, Gazzetta dello Sport 23 ottobre 2019 - 2

Benvenuti alla rassegna stampa delle prime pagine sportive di mercoledì 23 ottobre 2019: vediamo insieme le aperture dei tre principali quotidiani italiani

Amiche e amici di Sololalazio.it, buon mercoledì e benvenuti alla rassegna stampa delle prime pagine sportive di questo 23 ottobre 2019.

Scorriamo insieme le aperture dei tre principali quotidiani italiani, uniti oggi dalla scelta di esaltare la doppietta di Paulo Dybala, che ha regalato la vittoria in rimonta alla Juventus nel match di Champions League con la Lokomotiv Mosca.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport titola: “Infinita Joya”: “Due magie di Dybala ribaltano la partita in un paio di minuti, lanciando una Juve poco brillante verso gli ottavi”.

Sul 5-1 subito dalla Dea a Manchester: “Lezione City, l’Atalanta s’inchina a Guardiola”. Stasera in campo l’Inter contro il Borussia Dortmund: “Credici”, è lo sprone della rosea.

La prima pagina del Corriere dello Sport

“Paulone d’Oro”, è il gioco di parole del CorSport, come apertura della propria edizione nazionale. L’argentino si guadagna anche l’editoriale: “Ah come gioca Dybala”.

Per quanto riguarda gli altri titoli: “Cattivissimo Pep: 5-1 a Gasp”. E poi le due italiane impegnate stasera in Champions: Ancelotti che chiede “coraggio” al Napoli e il “vietato sbagliare” per l’Inter.

La prima pagina di Tuttosport

Chiudiamo la rassegna stampa delle prime pagine con Tuttosport, che esalta Dybala: “Immensa Joya”. Sull’Atalanta titola: “Troppo City per la Dea!”. I rispettivi editoriali: “La grande forza del fuoriclasse” per quanto riguarda il numero 10 bianconero e “La legge del più forte” sul 5-1 del City contro i nerazzurri di Gasperini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani di mercoledì 24 aprile 2024...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani di martedì 23 aprile 2024 ...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani di lunedì 22 aprile 2024...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio