Resta in contatto

Fotogallery

Rassegna stampa, vediamo le prime pagine sportive di oggi

Rassegna stampa, apertura Mihajlovic Tuttosport 17 ottobre 2019

Benvenuti alla rassegna stampa delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani: ecco le aperture di Gazzetta dello Sport, CorSport e Tuttosport

Amiche e amici laziali, buongiorno e benvenuti alla rassegna stampa delle prime pagine di oggi, giovedì 17 ottobre 2019. Vediamo insieme quali sono le aperture dei tre principali quotidiani sportivi italiani.

Cominciamo da Tuttosport e dal titolo su Sinisa Mihajlovic, per poi dare un’occhiata ai temi scelti da Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport.

La prima pagina di Tuttosport

Come anticipato, il quotidiano torinese dedica il taglio centrale a Mihajlovic: “Benvenuto Sinisa!”. In vista di Juventus-Bologna di sabato, il tecnico serbo sarà “in ritiro con la squadra a Torino, dove ritroverà l’amico Sarri e il fratellino Nedved”.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

Sulla Gazzetta, l’intervista esclusiva a Leo Messi: “Caro CR7, ci vediamo in campo”. A rubare ancora di più l’occhio, però, è il titolo sul Milan: “Rosso del Diavolo, 146 milioni di deficit”, è l’allarme lanciato dalla rosea sul bilancio del club rossonero.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il CorSport dedica invece il suo focus principale a Sebastiano Esposito, il gioiellino classe 2002 dell’Inter: con l’infortunio di Alexis Sanchez, Antonio Conte ha deciso di trattenere il giovane attaccante a Milano. “L’Inter gli nega il Mondiale”, commenta il quotidiano, dal momento che Esposito sarebbe stato impegnato tra pochi giorni con l’Italia Under 17.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Fotogallery