Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, Menichini: “Raul Moro ha enormi capacità”

Lazio Primavera, i nerazzurri trionfano al Mirko Fersini

Lazio Primavera, dopo la sosta si tornerà in campo: nell’ultimo turno è arrivata la prima sconfitta stagionale

Torna in campo dopo la sosta la Lazio Primavera di mister Menichini, che nel prossimo turno affronterà la capolista Atalanta. Per parlare di questo e della sconfitta, la prima in campionato, contro la Sampdoria, l’allenatore dei biancocelesti è intervenuto a ‘Magazine Primavera’. La trasmissione dedicata all’under 19 va in onda su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky:

Sulla sconfitta contro la Sampdoria:

“Contro la Sampdoria abbiamo commesso alcuni errori individuali, nonostante una buona circolazione della palla che ci aveva portato ad andare in vantaggio. Non siamo stati bravi a portare la partita all’intervallo sullo 0-1. I doriani hanno disputato un ottimo incontro, abbiamo commesso degli errori che non ci possiamo permettere. Perché solo due cambi? Semplice, mi stava soddisfacendo il rendimento di chi era in campo”.

Ora c’è l’Atalanta….

“Atalanta è una squadra forte, è a punteggio pieno, noi vogliamo giocarci le nostre possibilità, dovremo essere bravi a saper soffrire spegnendo sul nascere le fonti di gioco orobiche. Inoltre, dovremo avere la personalità di far girare bene il pallone quando avremo il possesso. Serviranno temperamento, attenzione, coraggio e personalità”.

Raul Moro?

“Raul Moro è bravo, ha qualità enormi, sta imparando bene il calcio e la lingua per potersi esprimere al meglio: ha potenzialità importanti, stiamo attendo che maturino i tempi tecnici per il suo tesseramento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la vittoria in rimonta sul Lecce, i biancocelesti fanno visita al club dell'ex Bianchessi...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio