Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Diaconale: “Lotito? Ora la squadra farà la sua parte”

Diaconale attacco a Malagò: "Si parla di etica ma non capisco il filo logico"
Lazio, il responsabile della comunicazione Arturo Diaconale

Lazio, è arrivata ieri l’ufficialità della chiusura della Curva Nord per la prossima gara d’Europa League contro il Celtic

Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, è intervenuto a Radio Sportiva. Tra i temi toccati, c’è quello della sentenza UEFA, che ha deciso di chiudere la Nord per la prossima gara dell’Olimpico di Europa League contro il Celtic:

“Purtroppo il comportamento di pochissimi tifosi, circa una ventina, rischia di mettere in discussione il cammino della squadra in Europa League: saremo costretti a giocare in uno stadio che non potrà contare sull’intera Curva Nord. Inoltre, se questi comportamenti proseguiranno rischiamo di giocare a porte chiuse successivamente. La linea della tolleranza zero del presidente Lotito ci ha evitato una sanzione più pesante e va seguita: le opinioni politiche sono legittime, ma non ha senso esprimerle all’interno degli stadi. Soprattuto quando si sa che c’è una attenzione particolare”.

Il commento sulle parole di Lotito

“C’è un rapporto in ogni società fra presidente, tecnico e squadra in cui il patron deve svolgere un’azione di pungolo: la sollecitazione di Lotito è legittima e non mette in discussione l’operato di Inzaghi, del ds e della squadra. Lui si attende maggiore combattività perché ha questo temperamento, e vorrebbe che fosse recepito anche dai ragazzi in campo. Siamo in corsa per la Champions, se il presidente sollecita un maggiore impegno fa il suo. Ora la squadra farà la sua parte”

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La parte la dovrebbe fa er gestore se lasciasse la lazio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se ne dicono tante se ne dicono bla bla bla bla bla

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Peccato che la società con il presidente ed il Ds in prima linea non abbiano fatto il loro dovere in fase di allestimento e rafforzamento della rosa. Ovviamente lui è il presidente e può dire ciò che vuole ma poi parlano i fatti ed il campo. Anche le caratteristiche di cui parla e che critica, mentalità e carattere, si comprano insieme al giocatore e costano care. Non si allenano ne si creano dal nulla con l’allenamento e le indicazioni tecniche! Il campione o comunque il giocatore di livello superiore ce le ha dalla nascita per questo poi eccelle tra gli altri atleti. Oltre alla tecnica quelle sono intrinseche nel soggetto e direttamente proporzionali alla qualità ed alla forza del giocatore! Se vuoi risparmiare spendendo poco e tentando la fortuna senza tenere conto di questo non sempre riesci! Ma questo Lotito un pò lo ignora perché non capisce nulla di questo sport ed un pò se ne frega scientemente perché gli conviene! Poi tanto c’è il paracadute alibi accusando in genere l’allenatore di turno! Se vuole stupirci Lotito per una volta investa sul mister, uno alla Conte alla Allegri, di quelli che sbattono i pugni e pretendono i nomi che dicono loro accontentandoli senza fiatare in sede di calciomercato. Poi se anche in quel modo gli obiettivi non saranno raggiunti allora potrà scaricare le colpe su mister e giocatori e noi saremo tutti con lui! ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E come no….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Andate a casa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

1)A Diaconà queste non sono idee politiche. Il fascismo è crimine (alla pari del comunismo russo) ?‍♂️
2) Io sto aspettando che la sua parte la faccia il presidente. Non allestisce mai una squadra pienamente competitiva e convincente e a 4 giorni da una sfida già decisiva per noi, lancia sassate su giocatori e allenatore (forse pure su Tare). Ma da fine maggio ad agosto stavate a dormì in piedi come sempre?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Lo capisci che questa è un ammissione di colpe? Una squadra che reagisce solo dopo un intervento del presidente è una squadra priva di motivazioni intrinseche del singolo individuo e del collettivo! Quindi si è lavorato male, dall’inizio …

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona si giocherà sabato 27 aprile alle 20:45...
Dopo la vittoria in rimonta sul Lecce, i biancocelesti fanno visita al club dell'ex Bianchessi...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio