Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, il consiglio di Biava: “Ecco cosa non devi fare contro l’Atalanta”

Lazio - Atalanta, parola dell'ex Garlini: "Partita importante"

L’ex difensore della Lazio, che ha chiuso la carriera a Bergamo, introduce così l’attesa sfida di sabato all’Olimpico: sarà un esame verità per la Champions

La Lazio attende l’Atalanta sabato all’Olimpico, sarà la gara della verità per le ambizioni Champions dei biancocelesti: i cinque punti di distacco dalla Dea non permettono troppi calcoli. In vista della sfida tra le finaliste dell’ultima Coppa Italia, Giuseppe Biava ha introdotto la gara a Lazio Style Channel:

Il doppio ex – 148 presenze a Roma, prima di chiudere la carriera a Bergamo – vede così il confronto tra le formazioni di Inzaghi e Gasperini:

“Sono due squadre che giocano sempre a viso aperto, hanno giocatori di corsa e qualità. I biancocelesti a volte sbagliano l’approccio con squadre alla portata, finora però non sono stati all’altezza solo contro la Spal, mentre a Milano contro l’Inter, pur perdendo, hanno dominato.

L’Atalanta invece finora è stata più continua, così come lo scorso anno. Muriel e Zapata sono due grandi attaccanti, l’assenza di Duvan sarà pesante per Gaseperini”.

Secondo Biava, c’è un errore che gli uomini di Inzaghi non devono assolutamente commettere:

“Dovranno evitare di lasciare spazi, perché l’Atalanta sa arrivare molte volte al tiro.Immobile e Correa dovranno poi essere bravi a non concedere punti di riferimento”.

Sulle scelte in difesa e sulla pausa per le nazionali:

“Bastos e Luiz Felipe stanno facendo bene, sono due garanzie per Inzaghi. Luiz ha ancora ampi margini di miglioramento, mentre Bastos è più maturo vista l’esperienza. La sosta è arrivata al momento giusta, ha permesso a tutti di rifiatare anche se ci sono stati anche tanti nazionali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, 5 amichevoli durante il ritiro: svelata l'ultima squadra
Auronzo, il comunicato di Gianni Lacchè che mette la parola fine sulla questione ritiro estivo...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio