Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Lopez a LSR: “Ciro raggiungerà altri traguardi importanti”

Lazio - Rennes, Ciro Immobile

L’ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez ha parlato questa mattina alla radio ufficiale biancoceleste. Ecco le sue parole su Immobile.

Antonio Lopez, ex centrocampista in biancoceleste dal ’75 all’80, ha parlato questa mattina ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Le sue parole sono riportate sul sito ufficiale biancoceleste

Oltre ad aver dato la sua opinione sugli impegni in nazionale di Acerbi e Immobile, Lopez ha espresso parole di apprezzamento in particolare per Ciro e le sue doti da goleador:

In chiave Lazio, i gol non arrivano solo dal numero 17: Immobile è un centravanti classico, è un vero goleador, ama segnare, riesce caparbiamente a trovare sempre la via della rete, lui è così sin dai tempi di Pescara. In biancoceleste i meccanismi sono più rodati, lui ha il gol nel sangue. Ciro raggiungerà altri traguardi importanti, potrebbe diventare uno dei più grandi della storia della Lazio.

Al rientro dalla sosta, i biancocelesti troveranno l’Atalanta: la squadra orobica è ormai una realtà del calcio italiano. Le due squadre prenderanno le opportune contromisure ma credo che vedremo una partita aperta; Inzaghi proverà a sorprendere la squadra di Gasperini”.

 

Leggi anche:

CorSport di Roma: “Verdetto Uefa, Lazio in ansia”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente allenamento per la Lazio oggi. Sarri concede la giornata libera...

Dal Network

Le parole di Alberto Gilardino a Mediaset nell’immediato post partita di Lazio-Genoa 1-0, match che...

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Solo La Lazio