
Immobile non convince molti opinionisti, tanto che sul QS si parla della maglia da centravanti ancora senza proprietario
Nonostante un grande inizio di stagione (8 gol totali, 7 in A come Zapata), Immobile non convince all’unanimità il popolo italiano (così come Belotti). Soprattutto in chiave Nazionale, con alcuni che non credono che l’attaccante della Lazio possa essere il centravanti azzurro per i prossimi Europei (al via il 12 giugno a Roma).
Il QS (Quotidiano Sportivo) questa mattina apre in prima pagina con Balotelli, considerato invece l’uomo giusto per Mancini. “Aspettando Mario”, titola. “Conquistata la qualificazione, Mancini torna al piano iniziale. Spera nel Brescia per dare a Balotelli quella maglia che finora non ha un proprietario”, si legge.
Eppure i numeri parlano chiaro: nelle ultime 4 stagioni Immobile ha fatto 93 reti, mentre Balotelli 52.
Qui le prime pagine dei giornali sportivi:

Grande Ciro immobile tu a Balotelli te lo magni che costui per me nn vale proprio una cica vai ciruzzo ns sei un grande sfl…??????????
Esaltato
MA ANDATE A FARE IN C.. O VOI E BALOTELLI. ANCORA CON BALOTELLI. GIOCATORE SENZA CARATTERE.. ???????
Tu
Se fosse stato della Juventus, sarebbe stato il centravanti giusto
Ancora si parla di Balotelli
Come in tanti hanno detto meglio gioca solo per noi??
Il problema che ciro gioca nella lazio se giocasse nella magggica chiedere vero il pallone d oro
Qs il giornale più fazioso, settario,razzista,della stampa italiana…
Le scelte non sono fatte personalmente ma , ci sono altri che scelgono per meriti .
Chi, Balotelli? Come no, questo ha il piombo nei piedi, quando va a pressare o cercare la palla se occorre anche a centro campo? Poi, è chiaro che la Lazio ha un gioco un po’ diverso dalla nazionale. Tra l’altro in partite come contro la Grecia, sarebbe difficile per tutti far gol.
Ricordiamoci che per l’assenza di Beppe Signori abbiamo perso un mondiale. E poi basta che vinca la Lazio, chissene della nazionale
Ballotelli giocasse con l africani come lui …immobile belotti so piu forti de lui ……
Un centravanti deve segnare e non è difficile capire se lo fà oppure no. Basta saper contare come ci hanno insegnato a scuola! Tutto il resto è malafede e “politica”! Il fatto poi che giochi nella Lazio per lui è un ulteriore problema! La stampa italiana con i suoi pennivendoli asserviti a libro paga sono una vergogna
Immobile fa anche troppo, in base alle palle pulite che arrivano sui suoi piedi. Per il resto fa sempre partite di grande sacrificio, sia in fase di ripiego che di fraseggio con i compagni di reparto. Cosa dovrebbe fare? Sradicare la palla dai piedi degli avversari e segnare da metà campo? Chi critica Immobile per le sue prestazioni in nazionale, di calcio non capisce nulla. Semplicemente scrive articoli che possano attirare facilmente l’attenzione.
Sono pienamente d’accordo…inoltre senza voler fare del vittimismo …Immobile viene servito dai compagni poco e male…(forse “ostracismo”…?!
Dove era Mario quando si è giocato per raggiungere la qualificazione?
Dopo so’ tutti bboni?
Daje Ciro sei ermejo
Perché gioca nella Lazio ovvio!!