
Nella sfida di qualificazione a Euro 2020 contro la Turchia, un grave errore di Strakosha al termine della partita regala 3 punti ai turchi
Ieri sera si sono giocate le partite di qualificazione a Euro 2020. L’Albania di Thomas Strakosha è stata sconfitta nel finale proprio per un grave errore dell’estremo difensore biancoceleste.
Un’uscita sciagurata che ha permesso al turco Cenk Tosun di insaccare il pallone in rete e realizzare il gol vittoria per la Turchia.
Al termine della partita Strakosha ha parlato ai microfoni di gazetainfokus.com commentando con dispiacere il grave errore. Ecco le sue parole:
Non è stata la sera che hai sognato o no?
“Mi scuso, dato che la squadra ha giocato molto bene e aveva bisogno di me ma alla fine non li ho aiutati. Mi dispiace tanto, ma spero di aiutarli nel prossimo incontro”.
Cosa hanno detto i tuoi amici dopo la partita?
“Tutti sono entrati e mi hanno parlato bene, dato che siamo una squadra e non dovremmo individuare gli errori. Tuttavia ora ho 24 anni ed esperienza, quindi non avrei dovuto commettere questo errore”.
Cosa ti ha detto papà Strakosha?
“Ho parlato al telefono ed è normale che anche lui mi abbia visto male, ma non abbiamo più niente da fare ora. Mi dispiace”.
Qui il video dell’errore:
