Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna – Lazio, Inzaghi: “Correa voleva tirarlo. Che emozione Mihajlovic”

Milan - Lazio, i 24 convocati di mister Inzaghi per questa sera

Al termine di Bologna – Lazio, il tecnico biancoceleste ha commentato il 2-2 del Dall’Ara davanti alle tv e in conferenza stampa: le sue dichiarazioni

Alla fine di Bologna – Lazio, Simone Inzaghi è intervenuto per commentare il pareggio del Dall’Ara. Un risultato che lascia l’amarezza in bocca al tecnico biancoceleste, con il rigore di Correa che avrebbe potuto consegnare la vittoria ai capitolini.

Di seguito tutte le dichiarazioni di mister Inzaghi.

Inzaghi @Lazio Style Channel

“È stata una partita sofferta, abbiamo tenuto il campo bene. Abbiamo trovato una squadra che ha corso tanto, un’ottima squadra. In dieci non ci siamo disuniti, c’è rammarico per le ultime occasioni. Spiace per non aver portato a casa la vittoria, per quanto fatto nel secondo tempo l’avremmo meritato. Ho visto le facce dei miei giocatori nello spogliatoio, sono rammaricato anche loro come me.

Dovremo analizzare gli errori in fase difensiva, non dovevamo concedere gol. Sul secondo loro dovevamo uscire con più anticipo e non permettere il tap-in dopo il tiro finito sul palo.

I rigori li sbaglia chi li calcia. Il Tucu voleva questa responsabilità, è stato giusto farglielo tirare. Deve ripartire dalla prestazione, se continuerà a lavorare così sono sicuro che tornerà a fare gol.

Immobile aveva giocato 90 minuti giovedì, Luiz Felipe era già stato ammonito e quindi ho scelto quei due cambi, ho puntato sulla freschezza di Correa. In questo ciclo di partite manca qualche punto, ma alla lunga avremo tutte le possibilità per fare bene.

Inzaghi @conferenza

“Sul rigore si è preso la responsabilità il Tucu, gliel’ho lasciato calciare senza problemi, in allenamento di solito fa gol. C’è rammarico perché sarebbe stati tre punti molto importanti. Abbiamo pareggiato contro una squadra forte, ma volevamo l’intera posta.

Nel primo tempo avremmo dovuto difendere meglio su entrambi i gol, dovremo analizzare quelle due situazioni. Per il resto siamo stati bene in campo, chiudiamo questo ciclo di partite con grandissime prestazione ma con punti che non mi soddisfano.

A fine primo tempo avevo detto ai miei che il Bologna sarebbe calato, nel primo tempo avevano giocato a ritmi altissimi. Dopo l’espulsione di Leiva siamo ripartiti ordinati, in parità numerica abbiamo avuto la possibilità di portare a casa la vittoria.

Inzaghi @Sky Sport

“Immobile è un trascinatore, ma una volta in dieci ho dovuto fare una scelta. Ciro aveva giocato 90 minuti giovedì, Correa era fresco e l’ho lasciato”.

L’incontro con Mihajlovic

“È stato un bellissimo incontro. Non ci siamo potuti abbracciare, ma c’è stato uno scambio di sguardi ed è come se l’avessimo fatto. La nostra è un’amicizia che dura 20 anni. Sarà una dura battaglia, ma ne uscirà senz’altro. (@Lazio Style Channel)

È stata la cosa più bella della giornata, aspettarlo all’uscita dello spogliatoio è stato emozionante. Non ci siamo potuti abbracciare, ma è come se lo avessimo fatto. Riuscirà a vincere questa battaglia, c’è una stima reciproca che va avanti da 20 anni”. (@conferenza)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio