Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter – Lazio, i 5 punti chiave della conferenza di Inzaghi

Lazio - Roma, Simone Inzaghi

Inter – Lazio si avvicina, ieri Inzaghi ha chiesto coraggio, personalità e umiltà per tentare il colpaccio a San Siro (ore 21.00)

È stata ricca di spunti la conferenza stampa della vigilia di Inter – Lazio di mister Inzaghi. Qui la diretta integrale, mentre di seguito vi proponiamo i cinque spunti più interessanti che ha fornito il tecnico biancoceleste:

Su Immobile:

“Ciro con me si era già scusato personalmente appena Abisso ha fischiato la fine. Ieri si è scusato anche davanti ai compagni e alla società, è tutto chiarito”.

Assenza di Radu:

“Purtroppo non avrò Radu, questa mattina aveva 38 di febbre: non sarà convocato mentre il resto del gruppo è a disposizione”.

Formazione e turnover:

“Sicuramente giocheremo con i due attaccanti, poi dovrò ancora valutare i recuperi dei giocatori. Turnover necessario? Ho l’obbligo di impiegare tutti i giocatori a disposizione e tutti loro devono saperlo. Stiamo giocando 7 partite in 21 giorni, tutti devono essere titolari”.

Che Lazio vorrà vedere a San Siro:

Sarà una gara impegnativa contro una squadra forte, ne abbiamo giocate tante. Voglio coraggio e personalità, troveremo un ambiente molto carico e uno stadio pieno. Ci siamo allenati poco, ma abbiamo analizzato bene tutto”.

Su Conte:

“Lo stimo molto, ha sempre fatto bene. Ci siamo incontrati spesso fuori dal campo, mai dentro e con lui parli molto volentieri di calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Presentata la maglia celebrativa del primo scudetto ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio