Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport, Lotito: “Immobile generoso, ma doveva fermarsi”

Nelle pagine interne della Gazzetta dello Sport si parla del caso Immobile. Lotito non ha gradito, ma ha preferito non calcare la mano.

“Immobile-Inzaghi, qua la mano”. Così la Gazzetta dello Sport affronta l’argomento caldo in casa Lazio. La Lazio multerà lo stesso il calciatore, nonostante le scuse. Il mister comunque lo confermerà titolare domani sera contro l’Inter. E Lotito dice: “È un generoso, vorrebbe giocare sempre, però doveva fermarsi“.

Non sarà una sfuriata, per quanto antipatica, ad incrinare un rapporto idilliaco che va avanti dal 2016. Il caso è già rientrato e per questo il presidente ha preferito non calcare la mano. Non ha gradito la scena e si è schierato dalla parte dell’allenatore, ma ha lasciato che le cose si chiarissero nello spogliatoio.

 

Leggi anche:

CorSport di Roma: Lotito non vuole individualismi

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ha chiesto scusa basta preoccupati i piuttosto dei cori razzisti che ci sono stati a Atalanta Fiorentina quello perché non ne parlate solo e sempre della Lazio quando dovete parlargli male la rovina del calcio siete voi giornalisti che mettete imballo certe notizie avanti e sempre forza Lazio ?? non mollare mai alla faccia di tutto quello che mpnla possono vedere Lazio mia contro tutti ma nelio cuore anche se non abbiamo Ronaldo Messi e tanti altri campioni noi abbiamo i nostri campioni equel poco che danno a me piacciono lo stesso

Articoli correlati

Domani i gialloblù dell'Hellas Verona affronterà, a Roma, i biancocelesti della Lazio...
Presentata la maglia celebrativa del primo scudetto ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio