Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, per parlare di abbonamenti e altre iniziative
E’ intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, per parlare della campagna abbonamenti e altre iniziative della società come il Bus Sharing: “Ci stiamo avvicinando ai 19.800. Credo che alla fine riusciremo a superare i 20.000 abbonamenti, il numero che ci eravamo prefissati. La vendita è aperta fino al 20 settembre, ma ricordo a tutti che è meglio non ridursi agli ultimi giorni per evitare sovraffollamenti”.
Le iniziative per i tifosi
“Una delle idee che abbiamo è quella di esporre i trofei nei punti vendita ufficiali, per dare la possibilità ai tifosi di poterli vedere e immortalare il momento con una foto. Nuove iniziative per i trasporti? Sì, oltre al Bus Sharing, stiamo lavorando ad altre idee che speriamo di portare a termine in tempi brevi”.
Leggi anche:
Gazzetta dello Sport: Inzaghi, idea turnover per Spal e Cluj