Resta in contatto

News

Nazionali: Berisha si regala una doppietta, Milinkovic due assist

UEFA Euro 2020 sondaggio aperto: chi è stato il migliore? Berisha c'è

La serata delle nazionali ha visto protagonisti i biancocelesti: Berisha goleador contro l’Inghilterra, Sergej ispira la Serbia

Due gol all’Inghilterra non capitano tutti giorni: Valon Berisha firma addirittura una doppietta in casa dei Three Lions, che però non basta a evitare la sconfitta del Kosovo. La nazionale del centrocampista della Lazio non va oltre il 5-3 al St. Mary’s Stadium di Southampton e viene scavalcata al secondo posto dalla Repubblica Ceca, nel Gruppo A di qualificazioni agli Europei 2020.

Per il numero 7 biancoceleste, in ogni caso, una serata speciale: dopo neanche un minuto, è stato a lui a portare in vantaggio il Kosovo sfruttando un erroraccio difensivo dei padroni di casa. Nella ripresa, al 49′, il bis sempre su assist di Muriqi. Un doppio segnale molto confortante, sia per Berisha che per Simone Inzaghi: il tecnico laziale può sorridere, l’ex Salisburgo sta ritrovando il feeling con il campo e con i gol. Non segnava dal 5 aprile 2018, proprio contro la Lazio nell’andata dei quarti di finale di Europa League.

La serata di Milinkovic, Strakosha e Marusic

Prima abbiamo nominato la Repubblica Ceca, che ha battuto 3-0 a domicilio il Montenegro di Adam Marusic: l’esterno biancoceleste ha disputato l’intero match, da terzino destro nella difesa a quattro, rimediando un’ammonizione al 75′. La sua selezione rimane ferma a soli 2 punti, penultima nel Gruppo A.

Serata decisamente più positiva per Sergej Milinkovic: il numero 21 della Lazio ha firmato due assist nel 3-1 della sua Serbia in casa del Lussemburgo. Il primo al minuto 55 per Radonjic, il secondo al 78′ per Mitrovic, prima di essere sostituito da Matic. Nel Gruppo B, la formazione balcanica insegue il secondo posto del Portogallo a una lunghezza (ma i lusitani hanno una gara in meno).

Sorride anche Thomas Strakosha: l’Albania vince 4-2 nella sfida casalinga con l’Islanda. Per il portiere laziale, un cartellino giallo al minuto 81. Nel Gruppo H la nazionale guidata da Reja è a quota 9 punti, a sei lunghezze da Turchia e Francia e a tre dalla stessa selezione islandese.

 

Entra nel muro del Tifoso e partecipa al dibattito:

Positivisti vs Rosacortisti: tu da che parte stai? Partecipa al dibattito

 

Leggi anche:

Milinkovic e il like ai meme divertenti sulle presunte offerte dell’Inter

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma questo gioca solo fuori dall’Italia !!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

X me se sbajato!!!!!!! NO dai scherzo speriamo bene mah ⚽⚽

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

💪😊🦅

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News