Resta in contatto

News

Pellegrini a LSC: “Lazio con idee solide”

L’ex difensore Luca Pellegrini è intervenuto questa mattina alla tv ufficiale della Lazio e ha espresso il suo pensiero sui biancocelesti.

Ex difensore di Torino, Verona e Sampdoria, Luca Pellegrini (semplice omonimo del giovane terzino destro del Cagliari di oggi), opinionista per Sky, è stato intervistato da Lazio Style Channel questa mattina.

Ecco le sue parole sui biancocelesti:

“La Lazio ha idee solide, l’inizio del campionato continua quello finito. Ha confermato tutti i big per puntare al 4° posto. La Lazio ha iniziato bene il campionato, non benissimo perché non aver vinto un derby dominato è stato un rammarico, c’è stata sfortuna e mancata finalizzazione.

Contro la Roma, la Lazio ha fatto la partita come a Genova: determinata, fisica e tecnica. Milinkovic e Luis Alberto sono leader tecnici ma non carismatici: quest’ultimi sono Acerbi, Radu, Lulic e Parolo. Loro sono gli Inzaghi in campo, trasmettono la rabbia e la serenità in campo, sono quelli che ti trascinano. La personalità o ce l’hai o non ce l’hai, sulla tecnica invece ci si può lavorare”.

 

Leggi anche:

Wallace al Braga, ecco il comunicato ufficiale

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News