Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavlovic, il dg del Partizan: “Sta benissimo. Manca l’accordo con la Lazio”

Strahinja Pavlovic Lazio visite mediche

Il dg del Partizan, Milos Vazura, intervistato in patria, ha dato la sua versione sul perché sia saltato il tesseramento di Pavlovic con la Lazio.

Nuovo capitolo del giallo Pavlovic. Alla vicenda delle visite mediche, si aggiungono le parole rilasciate oggi in patria da Milos Vazura, direttore generale del Partizan Belgrado, al sito Telegraf.rs:

“Cominciamo col dire che il ragazzo sta bene e non ha problemi fisici di alcun tipo. Questo per mettere fine alle speculazioni di queste ore. Pavlovic ha superato tutti i test clinici sia in Italia che in Serbia e ottenuto la licenza per giocare”.

Lo stato di salute del ragazzo, quindi, non c’entra niente, secondo il dirigente della squadra. Il problema, sostiene, deriva da altro:

“Il problema è che non è stato trovato l’accordo tra noi e la Lazio e nemmeno tra il club romano e il giocatore. Forse il fatto che fossimo impegnati in Europa League entrambi li ha influenzati. Non lo so. Ma noi non volevamo ritrattare il precedente accordo. Ringraziamo i tifosi laziali per l’affetto mostrato al giocatore che già la prossima settimana rinnoverà con noi per cinque anni”.

La Lazio quindi ci ha ripensato, dicono in Serbia. Eppure, da nostre fonti, continuano ad arrivare conferme che invece il problema sia effettivamente legato all’esito negativo delle visite mediche. A questo punto, comunque, sembra quasi certo che Pavlovic non sarà biancoceleste.

 

Leggi anche:

Lulic, un posto speciale allo stadio per la moglie

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] bianconero, le visite mediche ripetute non hanno offerto le garanzie necessarie per la Lazio. In Serbia sostengono invece che l’operazione sia sfumata per questioni economiche, ma è una ricostruzione che non trova conferme qui in […]

trackback

[…] Pavlovic, il dg del Partizan: “Sta benissimo. Manca l’accordo con la Lazio” […]

Articoli correlati

Lazio su Carboni. L'Inter potrebbe decidere di farlo partire ...
Il procuratore di Clarke torna sull'offerta della Lazio nel mercato di gennaio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio