Resta in contatto

News

Caccia all’ariete last minute: i nomi del CorSport

Per rinforzare l’attacco la Lazio lavora ad un colpo last minute. Il Corriere dello sport elenca alcuni nomi che farebbero al caso di Inzaghi.

Inzaghi vorrebbe un terzo attaccante oltre Immobile e Caicedo. Soprattutto se l’ecuadoriano non dovesse rinnovare è necessario tutelarsi inserendo un elemento in più per completare il reparto. Il Corriere dello Sport fa alcuni nomi.

Le manovre sono tutte per possibili colpi last minute. E il nome di Fernando Llorente resta in cima alla lista. il quotidiano scrive di primi passi massi con il fratello-agente. Il nodo, più che le commissioni, riguarda l’ingaggio. Ma se a fine mese lo spagnolo non dovesse aver trovato una destinazione, le chance della Lazio aumenterebbero.

In alternativa i rapporti stretti con Jorge Mendes potrebbero tornare utili. Tra gli assisiti del manager portoghese c’è Ahmed Hassan, egiziano dello Sporting Braga. Altre piste, riporta sempre il giornale, portano a Sanabria, in uscita dal Genoa e già accostato ai biancocelesti nei mesi scorsi. Senza dimenticare Giovanni Simeone, Babakar e altre possibili profili a sorpresa che potrebbero uscire fino al 2 settembre.

 

Leggi anche:

Corriere dello Sport: “Patric pronto per la Samp. Marusic ci prova”

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Caccia all’ariete last minute: i nomi del CorSport […]

Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News