Resta in contatto

News

Lazzari, intervento riuscito: sarà dimesso domani, i dettagli

Lazzari-Paideia

Operazione riuscita per Manuel Lazzari, l’intervento per ridurre la frattura al terzo metacarpo della mano destra è durato quasi un’ora: i dettagli

È durato poco meno di un’ora l’intervento alla mano destra per Manuel Lazzari. L’esterno della Lazio era arrivato in clinica Paideia alle 12.15 per il ricovero e sarà dimesso domattina.

L’operazione è stata condotta con successo dal dottor Matteo Guzzini e dal dottor Fabio Rodia (coordinatore dello staff medico biancoceleste e consulente ortopedico) con la consulenza del dottor Andrea Ferretti (staff medico della Nazionale, con cui collabora Guzzini).

La tabella di marcia del recupero

Lazzari, come anticipato, lascerà la clinica domattina. Simone Inzaghi potrebbe riabbracciarlo a Formello tra mercoledì e giovedì, la mano sarà protetta da un tutore personalizzato. Il recupero completo per la Sampdoria e per il derby del 1° settembre rimane un’incognita, molto dipenderà anche dalle sensazioni dello stesso giocatore.

Lazzari-Paideia

 

Leggi anche:

Calciomercato. Laxalt spinge Durmisi verso il Fenerbache

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Adesso i primi tre punti a Sampdoria

trackback

[…] domenica contro la Primavera al metacarpo della mano destra, l’esterno ha ridotto la frattura con un intervento chirurgico. Come comunicato dalla Lazio con una nota ufficiale, l’operazione è andata a buon fine tanto […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

In bocca all’aquila?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

??⚪?

trackback

[…] Anche la Lazio conferma che l’intervento, a cui si è sottoposto nel pomeriggio Manuel Lazzari, è stato portato a termine con successo: la frattura al terzo metacarpo della mano destra è stata ridotta e l’esterno sarà dimesso domattina dalla clinica Paideia. […]

trackback

[…] Manuel Lazzari cerca di non pensare alla sfortuna che l’ha portato in clinica per operarsi. L’intervento alla mano destra è perfettamente riuscito, la frattura al terzo metacarpo è stata […]

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News