Funerali Diabolik, Il Messaggero: “Apertura per il Divino Amore”

Morte Diabolik, striscione al Colosseo

Secondo il quotidiano romano, la Questura starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi avanzata dalla sorella di Fabrizio Piscitelli

Per i funerali di Diabolik si sarebbe aperta la possibilità di svolgerli al Divino Amore. Lo scrive Il Messaggero, che riporta le ultime indiscrezioni sulla vicenda.

Un’ipotesi avanzata in un primo momento da Angela, la sorella di Fabrizio Piscitelli, nella lettera indirizzata al presidente della Repubblica. La Questura starebbe prendendo in considerazione l’idea di autorizzare le esequie nel popolare santuario romano. Non verrebbe però meno la prerogativa del funerale privato.

 

Leggi anche:

Milinkovic è nella lista dei 10 centrocampisti più cari del mondo

.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

❤??

Commento da Facebook
7 anni fa

DIABLO VIVE !

[…] Funerali Diabolik, Il Messaggero: “Apertura per il Divino Amore” […]

Commento da Facebook
7 anni fa

Io posso solo dire riposa in pace Diaplo

Articoli correlati

Lazio
Dove vedere la gara del Mapei Stadium in tv e le probabili formazioni...
Andrea Pinamonti Lazio
Pinamonti c'è, ma non è garantito lo spezzone. Cataldi può finalmente esordire...

Altre notizie