Questo pomeriggio è intervenuto in radio Marco Canigiani per il punto sugli abbonamenti e non solo. Ecco le parole del responsabile marketing della Lazio.
A Lazio Style Radio 89.3 ha parlato oggi pomeriggio Marco Canigiani, responsabile marketing dei biancocelesti. Oltre al punto sulla quota abbonati, nelle sue parole la conferma della riapertura della campagna abbonamenti dopo il derby.
“Dopo la chiusura del 23 agosto riaprirà la campagna abbonamenti. Solitamente la tenevamo aperta ma quest’anno, visto il derby, ci sarà una pausa per permettere la vendita libera della partita contro la Roma. Ovviamente abbonarsi entro il 23 sarebbe sicuramente più conveniente. Abbiamo superato le 17 mila unità, la prossima settimana mi aspetto un rush finale. Al momento c’è ancora disponibilità in tutti i settori. Per il derby invece verrà venduta per la prima volta la Tribuna Monte Mario Centrale, questi però saranno provvisori: ecco perché non saranno disponibili per l’abbonamento”.
Nel suo intervento, riportato anche sul sito ufficiale, ha parlato anche della vendita delle maglie:
“Le tre maglie attuali stanno andando benissimo, sopratutto la bianca: valuteremo poi se farne una per i 120 anni della Lazio. Confermo infine che il Bus sharing partirà per il derby ma stiamo lavorando anche ad altre novità. Stesso discorso per lo sponsor, sul quale stiamo valutando alcune ipotesi”.
Leggi anche:
17000 pure troppi! Con sta campagna acquisti ridicola.
Sono pochi….Lecce 18000
Eh si, prima contamose.
[…] Abbonamenti, Canigiani: “Oltre le 17mila. Dopo il 23 riaprirà la campagna” […]