Resta in contatto

News

Calciomercato Lazio, Fenerbahçe su Durmisi e Kolarov

Calciomercato Lazio, Fenerbahce su Durmisi e Kolarov

Calciomercato Lazio, il club turco vira sul giallorosso Kolarov per il ruolo di terzino sinistro. Durmisi attende per il suo futuro

Il calciomercato in uscita della Lazio continua a essere l’argomento caldo di questi giorni. La società capitolina infatti, deve risolvere le situazioni in merito alle cessioni.

Il danese Riza Durmisi piace particolarmente in Turchia dove ha raccolto l’interessamento del Besiktas prima e del Fenerbahçe dopo. Il primo tuttavia si è tirato indietro dopo la richiesta di 5 milioni per il cartellino del biancoceleste. Dal club di Istanbul, invece, arrivano aggiornamenti dal portale turco yenicaggazetesi.com.tr. Il Fenerbahçe avrebbe puntato il giallorosso Kolarov per ricoprire il ruolo di terzino sinistro e secondo le fonti turche l’accordo tra il giocatore e il club è stato già raggiunto.

L’acquisto di Kolarov di fatto annullerebbe la trattativa con i biancocelesti e Durmisi sarebbe costretto a rimanere a Roma in attesa di nuovi interessamenti da parte di altri club. Tuttavia se il giallorosso rappresenta un ostacolo per la partenza del danese biancoceleste, dall’altra la Roma rappresenta un ostacolo per il club turco dal momento che non vorrebbe lasciare partire il serbo.

La trattativa in entrambe le situazioni raggiunge quindi una fase di stallo con Durmisi che rimane in attesa per il proprio futuro. Per lui qualora la Roma trattenesse Kolarov, secondo la fonte turca, è pronto un accordo per il prestito.

 

Leggi anche:

Canigiani a Lazio Style Radio: “Abbonamenti in crescita”

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Calciomercato Lazio, Fenerbahçe su Durmisi e Kolarov […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Prendono Kolarov tranquilli…

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News