Resta in contatto

News

Repubblica: il punto sulla lista dei 25 in rosa

Sull’edizione odierna di Repubblica il punto sulla composizione della rosa della Lazio per la prossima stagione. C’è ancora qualche esubero da piazzare.

Massimo 25 i giocatori da mettere nella lista da consegnare alla Lega di serie A. E ci sono i criteri di formazioni nei vivai nazionali da rispettare. Alla luce di ciò, in casa Lazio c’è da sistemare ancora qualcosina. Ne parla quest’oggi Repubblica, che fa il punto sulla rosa e sulla cessione degli esuberi.

Nell’elenco definitivo, se si vorrà toccare la quota massima disponibile, 4 giocatori dovranno essere formati nelle giovanili biancocelesti e altri 4, più genericamente, in squadre italiane. Gli altri 17 potranno essere liberi. Gli under 22, invece, non vanno in lista: se ne possono tesserare quanti se ne vogliono. I biancocelesti hanno già ceduto Pedro Neto, Bruno Jordao, Milan Badelj e Mamadou Tounkara, ma resta da sfoltire ancora qualche esubero. Durmisi e Wallace in primis. Proprio questi ultimi due possono liberare altre caselle per ulteriori innesti.

Resta da capire la valutazione di Adekanye. Il ragazzo ha ottime qualità, sostengono gli addetti ai lavori, ma sembra acerbo. Il ventenne in lista non occupa nessuna casella, ma se si deciderà di rinforzare ulteriormente l’attacco si dovrà liberare un altro posto in rosa.

 

Leggi anche:

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (Foto)

 

Partecipa al dibattito sul muro del tifoso:

Inzaghi dice che la Lazio è da Champions. Siete d’accordo?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News