Resta in contatto

News

Calciomercato Lazio, la situazione secondo Tuttosport

Calciomercato Lazio, la situazione secondo Tuttosport

Calciomercato Lazio, con le probabilità che Milinkovic possa restare in biancoceleste Tuttosport analizza le strategie in uscita della società

Il calciomercato della Lazio, dopo i primi 4 acquisti, dipende da Milinkovic. E se il serbo dovesse restare, la società come reagirebbe? Il quotidiano piemontese nell’edizione odierna analizza l’attuale situazione della società biancoceleste in tema di calciomercato in entrata e in uscita.

Ieri 6 agosto la Lazio e il Sergente hanno festeggiato i 4 anni dall’acquisto del centrocampista serbo. Nonostante le voci della partenza di Sergej si siano rincorse per tutta l’estate, tra quest’ultimo e la società ieri ci sono state solo messaggi d’amore. I tifosi sognano: le probabilità che il serbo rimanga crescono di giorno in giorno. Se così fosse, la Lazio sarebbe già pronta tatticamente alla prossima stagione calcistica. Mancherebbero solo piccoli ritocchi, come si legge dall’edizione di Tuttosport. Mister Inzaghi vorrebbe una punta e in questo ruolo piacciono Simeone – che ha rifiutato il Cagliari – e Llorente. Per il centrocampo potrebbero interessare ancora Szoboszlai, Fofana dell’Udinese e Berge del Gent.

Il compito più importante rimane comunque quello di sfoltire la rosa. Il procuratore Mendes continua a lavorare duramente per portare Wallace ai Wolves, mentre Durmisi potrebbe accettare il corteggiamento dei danesi del Brondby. Altri fuori rosa che necessitano di essere collocati sono: Djavan Anderson, Casasola, Minala, Kishna, Tounkara e Vargic.

 

Leggi anche:

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Calciomercato Lazio, la situazione secondo Tuttosport […]

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News