Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partecipa al dibattito sulla campagna abbonamenti della Lazio

Lazio, campagna abbonamenti 2019/20

Hai già sottoscritto l’abbonamento? Aspetterai gli sviluppi del calciomercato o hai deciso di non abbonarti? Prendi parte al dibattito sul muro del Tifoso

Qui sul muro del Tifoso, ti chiediamo la tua sulla campagna abbonamenti 2019/20 della Lazio: lascia il tuo commento in fondo all’articolo e confrontati con gli altri tifosi e lettori di Sololalazio.it.

 

Partecipa anche agli altri dibattiti sul muro del Tifoso:

Dopo l’addio di Badelj, qual è la tua opinione sul centrocampo della Lazio?

Le tue impressioni sulla Lazio dopo Bournemouth e Paderborn?

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Partecipa al dibattito sulla campagna abbonamenti della Lazio […]

Angelo
Angelo
4 anni fa

Ho fatto l’abbonamento famiglia, il secondo giorno dall’apertura della campagna, 880 euro cash e questa, secondo me, è stata l’unica criticità, sarebbe opportuno che la società prevedesse la rateizzazione.

trackback

[…] Partecipa al dibattito sulla campagna abbonamenti della Lazio […]

Angelo
Angelo
4 anni fa

Niente abbonamento, non ritengo che il tifoso sia tutelato riguardo al fatto di non sapere fin da subito le date e gli orari delle partite in casa della Lazio. Per chi lavora e/o vive fuori Roma è diventato difficile anche abbonarsi….sono un nostalgico del calcio anni 80/90…

Romano
Romano
4 anni fa

il tifoso è colui che può e fa e che fa ciò che può..
Il resto è cliente la bona solo per serate tra vecchie glorie.
Purtroppo la Lazio non hai nei tifosi numeri da CL come le milanesi la rubentus il napoli e n’altra squadra qua vicino.
Quando saremo meno clienti e più tifosi forse je la famo anche senza miracoli societari.

Gabriele
Gabriele
4 anni fa
Reply to  Romano

In primis non ha una Società da CL,non ha una rosa da CL,ma ha un pubblico senza paraocchi come quell’altri,che trattato dal tuo Presidente come CLIENTE,da tale si comporta. Caro Romano,entrambi amiamo la Lazio,ma evidentemente a te sta bene questo Modus Operandi,al 90% degli altri laziali no. Premetto che sono abbonato(solo per amore di mio figlio)

trackback

[…] Partecipa al dibattito sulla campagna abbonamenti della Lazio […]

Max883
Max883
4 anni fa

Ah! perché si aspetta la campagna acquisti per l’abbonamento?Non lo sapevo!

Mario Bureca
Mario Bureca
4 anni fa

Se non parte Sergei va bene così anche se avrei tenuto sia Murgia che Romulo

Gabriele
Gabriele
4 anni fa

Abbonato per amore di mio figlio,non certo per le aspettative di questa mediocre società.

Atsen31
Atsen31
4 anni fa

Un presidente quart’ultimo tra i presidenti di A in quanto a fatturato delle proprie aziende. Un presidente che con i soldi della Lazio mantiene anche il Salerno. Un presidente che non ha mai investito un cent di suo (a parte il piccolo investimento iniziale). Un presidente che antepone i propri interessi a quelli della Lazio (vedi stadio Flaminio) . Un presidente che non spende un cent per la comunicazione. Un presidente così ottiene il seguente risultato: a Roma su 1000 tifosi c’è solo un laziale. Neppure un cent verserò fino a quando non dirà: se c’è qualcuno interessato sono pronto a vendere la Lazio. Si basi bene. Non deve vendere, ma si deve dichiarare pronto a vendere se qualcuno si presenta.

Articoli correlati

Le possibili avversarie della Lazio sono le seguenti: Man. City, Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid,...
Dopo l’ottima gara contro il Celtic, giusto dare ancora fiducia a Isaksen nella sfida contro...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio