Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Iniziamo questa prima giornata di agosto con le aperture dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola questa mattina

Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali per la consueta rassegna stampa.

Anche in questo primo giorno di agosto, il calciomercato è l’argomento principale. “Due no inguaino l’Inter”, questa l’apertura della Gazzetta dello Sport. I nerazzurri ricevono il “no” da Cavani che rimarrà al PSG, mentre Icardi lascerà Milano solo ed esclusivamente per raggiungere i bianconeri. La Juventus, invece, si appresta al possibile scambio Dybala-Lukaku: Paratici è in Inghilterra per ottenere il via libera dal Manchester United. Taglio alto della rosea, infine, dedicato al Torino che questa sera difenderà il 3-0 della partita di andata contro il Debrecen: “C’è mezzo Toro fuori uso, servono cuore e Belotti”.

Diversa invece, l’apertura del Corriere dello Sport: Dybala apre ai nerazzurri dopo il primo confronto assoluto con Sarri. Nella spalla di destra, il calciomercato di Lazio, Roma e ancora Inter. Per i biancocelesti tiene banco il futuro di Milinkovic con il presidente Lotito che ieri in conferenza ha ribadito di non avere l’obbligo di venderlo. I nerazzurri offrono Naingolann alla Fiorentina ma la trattativa è bloccata sull’ingaggio del giocatore. Infine, i giallorossi che cercano di piazzare un doppio colpo: Higuain e Lammers. Per finanziare i due acquisti la Roma proverà a vendere sia Dzeko sia Schick. Infine il titolo alto: “Fuori gli italiani”. La cessione all’estero dei talenti azzurri mette in difficoltà anche il ct della Nazionale, Mancini.

“Lukaku: Juve corro da te”, l’apertura di Tuttosport. Accordo raggiunto con il giocatore e possibile scambio con Dybala. Taglio alto dedicato alla sfida di Europa League con il Torino che andrà incontro al calciomercato in entrata qualora dovesse vincere i preliminari.

 

Leggi anche:

Lazio, anche Jorge Silva in Paideia per test medici

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO) […]

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio