
Analizziamo insieme la prima pagina dell’edizione romana del Corriere dello Sport dedicata principalmente alle due squadre della Capitale
La prima pagina del Corriere dello Sport (ed. Roma) è dedicata principalmente alle due squadre della Capitale.
Maggior risalto nel taglio centrale al calciomercato dei giallorossi con la trattativa Lammers. La rivoluzione in casa Roma per l’attacco vorrebbe il duo Higuain-Lammers con Dzeko e Schick in uscita.
I biancocelesti, invece, presenti nel taglio alto della prima pagina con le parole del presidente Lotito sulla vicenda Milinkovic. “La Lazio non deve vendere” con un ultimatum al Manchester United se vuole portare il serbo in Europa League. Ripreso anche il motivo della conferenza di ieri mattina, ovvero il progetto scuola post carriera.
Leggi anche:
