Resta in contatto

News

Lazio, Corriere dello Sport: “Milinkovic-United. Si tratta a oltranza”

Lazio-Bologna, Sergej Milinkovic-Savic

Il presidente Claudio Lotito, come scritto sul Corriere, è rientrato prima da Cortina e aspetta l’offerta del Manchester United.

Il destino di Milinkovic-Savic è legato a quello di Paul Pogba. La trattativa tra Lazio e United per il serbo è legata all’asse United-Real Madrid. Finche il real non trova l’accordo con Pogba, come scritto dal Corriere dello Sport, la trattativa Milinkovic-United rimarrà bloccata. Per ora dunque sembra essere tutto fermo, con i media inglesi convinti che si potrà chiudere tutto la prossima settimana. Il mercato in Premier chiude l’8 agosto e secondo alcune voci il tutto verrà chiuso il 7 agosto. L’agente Kezman si trova a Manchester da giorni per portare avanti la trattativa. Non si muoverà da li a meno di esito positivo della trattiva o se l’affare dovesse saltare.

Intesa raggiunta tra United e Sergej

I dettagli certi di questa operazione riguardano l’intesa raggiunta tra giocatore e United per quanto riguarda l’ingaggio e il contratto: 6 milioni per cinque anni. Manca però l’intesa sui bonus per la Lazio, con Kezman che pressa per far recapitare un’offerta ufficiale a Formello.

I perchè dello stallo

L’offerta dello United è di 75 milioni di euro, con Lotito che vorrebbe 15 milioni legati a bonus. Il patron della Lazio vorrebbe arrivare a quota 90, per questo sta tenendo duro di fronte l’offerta dei Red Devils.

Cosa accadrà in questi giorni

Lo United aspetta il Real, ma ha fretta. I Blancos stanno prendendo tempo, vorrebbero prendere Pogba verso la fine di Agosto, ma il mercato in Inghilterra chiude l’8 agosto. Lo United dunque ha fretta di vendere per andare a sostituire al più presto Pogba. Milinkovic e il suo agente sognano Manchester, nonostante mister Inzaghi speri fino alla fine che posso concludersi in maniera differente.

Ieri nell’ultima amichevole del ritiro di Auronzo il tecnico piacentino ha schierato il sergente per tutti i novanta minuti, a dimostrazione del fatto che ripone molta fiducia nel serbo. Per ora tutto è fermo e la Lazio aspetta la prima mossa dello United.

 

Leggi anche:

Prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Il libero e capitano della Lazio del primo scudetto

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Unico , indimenticabile , una bandiera , un trascinatore ... di una tale Lazialita' senza rivali.......Quel coraggio di affrontare una curva..."

Immobile da record: Ciro stacca Quagliarella e punta la top 10 assoluta dei marcatori in A

Ultimo commento: "Quindi caro Val dormi tranquillo con Lotito tutto quello che potevamo fare lo abbiamo fatto, continueremo a galleggiare. ..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "emozioni infinite in curva nord! con questa luce che mi abbagliaaaa....Grazie Beppe sei un grandissimo"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che tristezza"

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News