Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, dalla Turchia: Besiktas interessato a Riza Durmisi

Lazio: la posizione di Riza Durmisi e Tiago Casasola

Il Besiktas è alla ricerca di un terzino sinistro e la scelta sembra essere caduta su Riza Durmisi. Il giocatore è stato scelto per sostituire Adriano.

Le strade della Lazio e di Durmisi sembrano essere destinate a dividersi. Il giocatore ha da poco raggiunto il resto della squadra nel ritiro ad Auronzo, ma ancora non è sceso in campo per allenarsi a causa di un infortunio che si porta dietro dalla passata stagione.

Durmisi sembra ormai fuori dai piani della società e di Mister Inzaghi che, sulla fascia sinistra per questa stagione punterà su Lulic e il nuovo arrivato Jony. Per questo motivo il terzino biancoceleste può partire, ha richieste dalla turchia soprattutto dal Besiktas.

Secondo i media turchi il club sarebbe interessato all’acquisto del calciatore per andare a colmare il vuoto lasciato dalla perdita di Adriano. La posizione della Lazio è chiara: prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni di euro. Il club turco non è d’accordo e vorrebbe utilizzare la formula del diritto di riscatto a meno di 8 milioni.

I contatti tra Lazio e Besiktas sono sempre più fitti, ma c’è un altro ostacolo da superare: convicere Durmisi. Il terzino biancoceleste non è convintissimo della destinazione e preferirebbe rimanere a giocare in uno dei cinque campionati top d’Europa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio su Carboni. L'Inter potrebbe decidere di farlo partire ...
Igor Tudor parlerà domani in conferenza stampa ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio