Resta in contatto

News

Lazio, dalla Turchia: Besiktas interessato a Riza Durmisi

Lazio: la posizione di Riza Durmisi e Tiago Casasola

Il Besiktas è alla ricerca di un terzino sinistro e la scelta sembra essere caduta su Riza Durmisi. Il giocatore è stato scelto per sostituire Adriano.

Le strade della Lazio e di Durmisi sembrano essere destinate a dividersi. Il giocatore ha da poco raggiunto il resto della squadra nel ritiro ad Auronzo, ma ancora non è sceso in campo per allenarsi a causa di un infortunio che si porta dietro dalla passata stagione.

Durmisi sembra ormai fuori dai piani della società e di Mister Inzaghi che, sulla fascia sinistra per questa stagione punterà su Lulic e il nuovo arrivato Jony. Per questo motivo il terzino biancoceleste può partire, ha richieste dalla turchia soprattutto dal Besiktas.

Secondo i media turchi il club sarebbe interessato all’acquisto del calciatore per andare a colmare il vuoto lasciato dalla perdita di Adriano. La posizione della Lazio è chiara: prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni di euro. Il club turco non è d’accordo e vorrebbe utilizzare la formula del diritto di riscatto a meno di 8 milioni.

I contatti tra Lazio e Besiktas sono sempre più fitti, ma c’è un altro ostacolo da superare: convicere Durmisi. Il terzino biancoceleste non è convintissimo della destinazione e preferirebbe rimanere a giocare in uno dei cinque campionati top d’Europa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News