Resta in contatto

News

Rassegna stampa, le prime pagine sportive del 16 luglio 2019

Rassegna stampa, Corriere dello Sport-Roma 16/07/2019

Rassegna stampa, diamo un’occhiata alle prime pagine dei principali quotidiani sportivi (italiani e non) di martedì 16 luglio 2019

Eccoci con la rassegna stampa delle prime pagine sportive, in questo martedì 16 luglio 2019. Diamo un’occhiata alle aperture dei principali quotidiani italiani (e non solo).

Iniziamo da “Lazio scusami”, il titolo del taglio alto del Corriere dello Sport-edizione romana: “Radu abbraccia la sua storia: «Torno a casa». Focus anche su Jony in ritiro e su Milinkovic: “Pressing PSG, ma Simone spera che resti”.

Il Corriere dello Sport

Il taglio centrale del quotidiano romano è lo stesso sia per l’edizione locale che per quella nazionale: “Il pasticcio Zaniolo”. La spiegazione: “Petrachi lo blinda, Baldini lo tratta con il Tottenham. La Juve lo corteggia e i tifosi della Roma trattengono il fiato”.

Nel taglio alto nazionale, “Muri d’oro”: il focus sui difensori iper costosi parte da de Ligt, pagato dalla Juventus 75 milioni.

La Gazzetta dello Sport

“Al servizio di Sua Maestà”, titola la Gazzetta dello Sport: Ramsey si presenta al mondo Juve e garantisce assist per per Cristiano Ronaldo. Spazio anche per l’Inter di Conte, per Piatek al centro del progetto Milan e soprattutto per Mihajlovic che ha iniziato ieri le cure contro la leucemia. I giocatori del Bologna: “Per lui ci buttiamo nel fuoco”.

Tuttosport

Passiamo a Tuttosport, che dedica il taglio centrale a “Rambo Ramsey”. Nel taglio alto, le parole di Urbano Cairo: “Ho già detto nove no. Toro, non solo verdi”. E poi gli “schemi segreti” di Conte, svelati dal quotidiano torinese.

Quotidiano Sportivo

Sul Quotidiano Sportivo, lo spazio maggiore è per il caso Mauro Icardi: “Non voglio mica la luna”.

A Bola

Chiudiamo questa rassegna stampa con A Bola: il quotidiano portoghese si concentra sull’arrivo di Mattia Perin al Benfica, nell’ambito di un’operazione che garantirà alla Juventus 15 milioni più il prestito (con obbligo di riscatto a 12 milioni) dell’esterno destro 18enne Joao Ferreira.

 

Leggi anche:

Lazio, la presentazione della squadra in comune – FOTO

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News