Resta in contatto

News

Lazio, Guerrieri dopo l’allenamento: “Ogni anno la qualità aumenta”

Calciomercato Lazio, Guerrieri verso il prestito per essere valorizzato

Al termine dell’allenamento di questa mattina Guido Guerrieri ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole.

Secondo allenamento archiviato per gli uomini di Inzaghi. Al termine della seduta di questa mattina il portiere Guido Guerrieri ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky. Ecco quello che ha detto:

“Il ritiro di Auronzo di Cadore è appena iniziato ma ci sono buone sensazioni. Ogni anno che passa la qualità del gruppo aumenta sempre di più, negli ultimi giorni sono arrivati ragazzi nuovi molto bravi e stiamo facendo da subito gruppo. Lo scorso anno bisogna eliminarlo e ripartire da zero. L’esordio ha rappresentato per me una grande emozione, è un punto di partenza e voglio ripartire da lì per dare il mio contributo alla Lazio e per dimostrare così il mio valore ed aiutare i compagni.

Mi trovo tanto bene con Silvio Proto ed infatti anche in questo ritiro condivido la stanza d’hotel con lui. Sto giocando alla playstation con Marius Adamonis che dice di essere forte ed i risultati gli stanno dando ragione, ma recupererò perché il ritiro è ancora molto lungo. Avrei potuto fare di più al debutto, ma l’emozione ha avuto un forte peso. Sbagliando però si impara. Vorrei dare il mio contributo ai compagni ed alla Società, tengo alla Lazio e sono qui da 16 anni”.

 

Oggi alle 17:00, intanto, primo test amichevole contro la selezione dell’Auronzo di Cadore per iniziare riprendere confidenza anche con il ritmo partita.

 

Leggi anche:

Radu, l’agente Materazzi: “Scritte tante bugie. Presto a disposizione”

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
De Martino a LSR: " Il mercato non è chiuso, entrerà nel vivo verso la fine" Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Lazio, Guerrieri dopo l’allenamento: “Ogni anno la qualità aumenta” […]

Advertisement
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "quel lazio bologna dove fece 5 gol io c'ero con mio figlio di 7 anni che non lo dimentichera' mai, grazie Miro"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Ero ancora felicemente abbonato(lo sono ancora adesso,ma solo per amore di mio figlio non per amore della Lotitese) e lui tirava fuori magie ad ogni..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "A Giorgio Chinaglia gli ho dedicato un libro, quando mi fu vicino nella malattia, tanti anni fa: "Il talento della malattia" edito da Avagliano...."
Lazio, i Miti: Ciro Immobile

Immobile, caccia ai record: cosa ti lega a King Ciro?

Ultimo commento: "[…] Ciro Immobile, il bomber a caccia dei record […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News