Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Marco Canigiani: “Oggi in Campidoglio sveleremo due maglie”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

A pochi minuti dalla premiazione in Campidoglio, il responsabile marketing Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio

Sta ormai per iniziare la premiazione della Lazio in Campidoglio con la sindaca di Roma, Virginia Raggi. Pochi minuti fa, il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni ufficiale dell’emittente radiofonica.

Tra gli argomenti trattati oltre all’evento odierno, anche l’imminente partenza per Auronzo e la campagna abbonamenti.

Leggiamo insieme le sue parole:

“La tempistica per la presentazione delle maglie è andata un po’ oltre rispetto al solito ma quella odierna è un’occasione particolare e va onorata mediante un’iniziativa importante. Presenteremo la prima e la terza maglia.

Abbiamo effettuato varie prove per individuare la posizione migliore per la coccarda: noi inizialmente pensavamo di porla sopra la scritta dello sponsor, ma Macron ha modificato il proprio logo e, quindi, possiamo anticipare che visivamente abbiamo notato sarebbe stata meglio sopra al nostro marchio.

La campagna abbonamenti, a ieri, faceva registrare di dati molto buoni, vicini alle 3.000 unità, forse è il parziale degli ultimi anni. Vedremo quanto verranno sfruttare le nuove promozioni.

Per Auronzo di Cadore le attività sono già tutte collaudate, molti tifosi si stanno già spostando sotto le Tre Cime di Lavaredo, avremo tante persone al nostro fianco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio