Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bobby Adekanye: “Ho apprezzato tanto il calore dei tifosi”

Bobby Adekanye: “Ho apprezzato tanto il calore dei tifosi”

Il nuovo acquisto della Lazio, Adekanye, racconta l’inizio della sua avventura in biancoceleste ai microfoni di Voetbalzone

La notizia dell’acquisto di Adekanye era di dominio pubblico già da tempo, ma ieri anche la società ha ufficialmente dato il benvenuto al giocatore.

Bobby Adekanye, talento classe 1999, vestirà la maglia biancoceleste nella prossima stagione calcistica. A detta sua a dispiacere di diversi altri club che lo avrebbero voluto. L’ex giocatore di Ajax, Liverpool, PSV e Barcellona lo ha rivelato ai microfoni di Voetbalzone.

“Molti club erano interessati a me, ma non farò i nomi. Non penso sia positivo per la Lazio. Questo ormai appartiene al passato. Il fatto di aver preso una decisione mi dà tranquillità. Ho ricevuto messaggi dai dirigenti di molti club per tutto il tempo che ero in vacanza, è stato un po’ stressante. Ora tutti sanno qual è la mia nuova squadra, in modo che non devono più prendere contatti con me”.

”Sarei rimasto nella prima squadra del Liverpool ma mi avrebbero fatto giocare nell’Under 23 per cui ho preferito andare via”

“Conoscevo già la forza della squadra. Poi ho parlato con la società biancoceleste e mi è piaciuta la pianificazione che hanno imposto. Se parto bene, ho una prospettiva immediata. Ho firmato per quattro anni, poi si vedrà, ora l’attenzione è sulle prime partite di campionato.

“È sempre tutto molto eccitante quando arrivi in ​​un nuovo club. Ho già apprezzato il calore dei tifosi, quindi mi aspetto che non causerà alcun problema”.

“La Lazio mi ha seguito per diverso tempo, questo mi ha dato fiducia. Ho sentito spesso parlare il mio agente dell’interesse della Lazio. Ma ero ancora sotto contratto con il Liverpool, quindi ho aspettato per trattare. La prossima settimana raggiungerò l’Italia per cercare casa e svolgere le visite mediche.

“La Serie A è un bel campionato, poi dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Ho visto un certo numero di gare e mi piace, è una competizione molto fisica. In questo senso vedo ampi margini di miglioramento”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ottimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

✌✌✌✌✌✌✌✌✌

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

PRIMA IL COLORE DEI SOLDI… POI IL CALORE DEI TIFOSI. ?????

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio